"E anche l'Osservatore Romano non nasconde la sua contrarietà: "'Il no svizzero danneggia la libertà religiosa. I minareti sono come i crocifissi, la religione non può essere un fatto privato"."
Ma anche no: al più come i campanili. I crocifissi nelle aule c'azzecano come i cavoli a merenda.
ragazzi con tutto il rispetto ma la massoneria vuole distruggere l'europa cristiana , leggete la fallaci che sicuramente ne sà più di me e di voi.certo se non credete in nulla se non nella vostra panza piena andate avanti così e ai posteri l'ardua sentenza un povero ignorante che se si incazzerà ....
,,ma come, fino a poco tempo fa il sig bossi, nel pieno delle facoltà mentali, suggeriva a una signora di venezia di usare la bandiera per pulirsi il culo,,,adesso che succede??''vuole accorpare tutto?
Ragazzi non vi meravigliate di tutte le caxxate che dicono e vogliono fare. Sono lo specchietto per le allodole- anzi per gli allocchi- per camuffare la svastica che hanno nel cuore. Ormai ci siamo arrivati alla DITTATURA PADANONAZIFASCISTA. Svegliamoci prima che sia troppo tardi!Ciao. Antonio.
io metterei l'enfasi sulla dichiarazione di Borghezio "Svizzera 'forever' BIANCA e cristiana"... Svegliamoci, questi non sono idioti... sono nel pieno delle loro facoltà mentali, ed è questo che mi preoccupa. Una cosa del genere detta da un deputato (anche se europeo) è vergognosa ed indegna. Evviva il crocifisso nel tricolore, così quando si puliranno il culo con la bandiera troveranno anche un 'giocattolino' per sfogare la loro repressione...
Ricordo sommessamente agli spiritosoni che parlano di Europa cristiana che cotesta realtà non esiste. L'Europa è un po' cattolica, un po' protestante ed un po' ortodossa, e le tre pie religioni hanno trascorso secoli a sbudellarsi affettuosamente. Tanto da far sì che un frate, sbudellato anch'egli nel 2005 da un assassino (Frére Roger di Taizé) ha fondato dopo la II guerra mondiale una comunità monastica ed ecumenica per chiedere perdono di tali orrori.
castelli si è fatto una pippa di troppo.punto Non ho MAI letto una riga della Fallaci. e' che c'è sempre un limite e io non sono mai riuscita a sopportarla,pensa tu se reggo gli eredi.
il bello di internet è che si possono smentire le castronerie nel tempo di scrivere una query. Comunque Grendel è per in quarto nel giusto http://it.wikipedia.org/wiki/File:Kaiserliche_Kriegsflagge_%281892%29.png
Parzialmente vero: quella bandiera è stata usata e riusata in diverse occasioni con e senza croce, nazisti o no, anche dalla Repubblica di Weimar (http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_German_flags). Quindi usarla come esempio di ideologia ficcata a forza in una bandiera è quantomeno fuorviante, se non proprio errato. Gli esempi storici calzanti, invece, sono state le stelle rosse e falce&martello, simboli ideologici al pari della croce, "incollate" nelle bandiere dei paesi del Patto di Varsavia. Il simbolo di una parzialità che soppianta o nasconde quello che dovrebbe essere il simbolo di tutti per eccellenza. Consiglio più oculatezza nel scegliere gli esempi in futuro...
complimenti alla lega si sa' sono dei nostalgici la croce nella bandiera l'avevano i nazzisti
RispondiEliminaAppunto.
RispondiElimina"per battere l'ideologia massonica e filoislamica"
RispondiEliminaCon tutto il rispetto, ma di che cazzo va cianciando il nostro viceministro?
BENTORNATI AL MEDIOEVO ... STE CAVOLO DI IDEE ILLUMINISTICHE DOVEVANO PUR FINIRE PRIMA O POI ... E TRA POCO L'INQUISIZIONE ... ;-)
RispondiEliminaChe c'entra mo la massoneria??
RispondiEliminaE mi pareva strano..
RispondiElimina"E anche l'Osservatore Romano non nasconde la sua contrarietà: "'Il no svizzero danneggia la libertà religiosa. I minareti sono come i crocifissi, la religione non può essere un fatto privato"."
Ma anche no: al più come i campanili.
I crocifissi nelle aule c'azzecano come i cavoli a merenda.
ragazzi con tutto il rispetto ma la massoneria vuole distruggere l'europa cristiana , leggete la fallaci che sicuramente ne sà più di me e di voi.certo se non credete in nulla se non nella vostra panza piena andate avanti così e ai posteri l'ardua sentenza
RispondiEliminaun povero ignorante che se si incazzerà ....
rofl..
RispondiEliminaLa massoneria, la Fallaci..
Mancano Babbo Natale e i due leocorni, chi passa a prenderli?
,,ma come, fino a poco tempo fa il sig bossi, nel pieno delle facoltà mentali, suggeriva a una signora di venezia di usare la bandiera per pulirsi il culo,,,adesso che succede??''vuole accorpare tutto?
RispondiEliminaRagazzi non vi meravigliate di tutte le caxxate che dicono e vogliono fare. Sono lo specchietto per le allodole- anzi per gli allocchi- per camuffare la svastica che hanno nel cuore. Ormai ci siamo arrivati alla DITTATURA PADANONAZIFASCISTA. Svegliamoci prima che sia troppo tardi!Ciao. Antonio.
RispondiEliminama non volevano pulirsi il c...
RispondiEliminacon il tricolore? e adesso 2 in un colpo?
sono stanco delle cazzate di questo paese senza speranza. Adieu.
RispondiEliminapovera croce!!!Non trova pace da più di 2000 anni...forse farebbero bene a portarla nel cuore come segno di uguaglianza e carità!!!!!
RispondiEliminaio metterei l'enfasi sulla dichiarazione di Borghezio "Svizzera 'forever' BIANCA e cristiana"...
RispondiEliminaSvegliamoci, questi non sono idioti... sono nel pieno delle loro facoltà mentali, ed è questo che mi preoccupa. Una cosa del genere detta da un deputato (anche se europeo) è vergognosa ed indegna. Evviva il crocifisso nel tricolore, così quando si puliranno il culo con la bandiera troveranno anche un 'giocattolino' per sfogare la loro repressione...
Quel'è la fonte?
RispondiEliminaquella benedetta.
RispondiEliminaRicordo sommessamente agli spiritosoni che parlano di Europa cristiana che cotesta realtà non esiste. L'Europa è un po' cattolica, un po' protestante ed un po' ortodossa, e le tre pie religioni hanno trascorso secoli a sbudellarsi affettuosamente. Tanto da far sì che un frate, sbudellato anch'egli nel 2005 da un assassino (Frére Roger di Taizé) ha fondato dopo la II guerra mondiale una comunità monastica ed ecumenica per chiedere perdono di tali orrori.
RispondiElimina...Frére Roger è la vittima, non l'assassino.
RispondiEliminacastelli si è fatto una pippa di troppo.punto
RispondiEliminaNon ho MAI letto una riga della Fallaci.
e' che c'è sempre un limite e io non sono mai riuscita a sopportarla,pensa tu se reggo gli eredi.
"Tricolore, minareti... mettiamoci una croce sopra. Testa o croce, Razza di razzisti"
RispondiEliminaPubblicato da UrlTube Magazine
un trackback a "Croci e tricolori"
e reDesign del tricolore crociato:
http://facebooktwitteryoutubeflickr.blogspot.com/2009/12/tricolore-minareti-mettiamoci-una-croce.html
Ragazzi, quella è la bandiera dell'Impero Tedesco (1871 - 1918), NON la bandiera nazista. Non fate figurette da cattolici, suvvia!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaLink
RispondiEliminail bello di internet è che si possono smentire le castronerie nel tempo di scrivere una query.
RispondiEliminaComunque Grendel è per in quarto nel giusto
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Kaiserliche_Kriegsflagge_%281892%29.png
Parzialmente vero: quella bandiera è stata usata e riusata in diverse occasioni con e senza croce, nazisti o no, anche dalla Repubblica di Weimar
RispondiElimina(http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_German_flags).
Quindi usarla come esempio di ideologia ficcata a forza in una bandiera è quantomeno fuorviante, se non proprio errato.
Gli esempi storici calzanti, invece, sono state le stelle rosse e falce&martello, simboli ideologici al pari della croce, "incollate" nelle bandiere dei paesi del Patto di Varsavia. Il simbolo di una parzialità che soppianta o nasconde quello che dovrebbe essere il simbolo di tutti per eccellenza.
Consiglio più oculatezza nel scegliere gli esempi in futuro...
o si è cristiani o si è tedeschi,non si può essere tutti e due!
RispondiEliminaSieg Heil!