13 novembre 2009
Crocifisso intimidatorio
Dal blog di Marco Perduca, senatore radicale eletto nelle liste del PD:
Dopo l'aggressione subita stamani alla sede del Partito Radicale dove sono stati appesi tre crocefissi, siamo venuti a conoscenza di minacce nei confronti del cittadino che ha fatto ricorso alla Corte di Strasburgo. Minacce che, occorre dirlo, potrebbero essere anche il frutto della campagna ad personam che il sindaco di Cittadella, l'Onorevole leghista Bigonci, ha lanciato con manifesti "Wanted" raffiguranti le facce della famiglia che ha fatto il ricorso e i suoi ripetuti appelli al Sindaco di Abano affinché revochi loro la residenza.
Occorre che il Ministro degli interni adotti tutte le misure necessarie perché vengano garantite la sicurezza e incolumità personale della famiglia esposta al pubblico ludibrio, per giunta coi soldi del contribuente.
Come ho già detto, visto come vanno le cose il crocifisso va lasciato dov'è. Anzi, ne vanno aggiunti altri.
RispondiEliminaRappresenta la nostra tradizione e il nostro modus vivendi perfettamente.
Che schifo.
RispondiElimina[22]Molti mi diranno in quel giorno: Signore, Signore, non abbiamo noi profetato nel tuo nome e cacciato demòni nel tuo nome e compiuto molti miracoli nel tuo nome? [23]Io però dichiarerò loro: Non vi ho mai conosciuti; allontanatevi da me, voi operatori di iniquità.
RispondiElimina[Matteo 7:22/23]
Ma che bravi, questi paladini dell'occidente, nemici dell'islamizzazione. Stanno rendendo l'italia sempre più indistinguibile dall'Iran.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaVedo che la discesa verso la follia è sempre più ripida... e si stanno bruciando i freni!
RispondiEliminaSpero che la famiglia finlandese lasci l'Italia, loro che sicuramente conoscono valori civili, meglio che lascino questo paese medioevale, se fossi uno straniero non ci metterei piede in Italia, ci sono sicuramente posti migliori, posti piu' civili, moderni, avanzati, se fossi uno straniero andrei decisamente altrove, l'Italia e' fatta per gli italiani e per nessun altro popolo, dovrebbe uscire anche' dall'Europa, isolata da tutti, solo gli italiani riescono a vivere in un paese cosi', come loro stessi lo hanno voluto e combattono per non cambiar nulla, mentre fuori il mondo corre, velocissimo, l'Italia resta ferma, anzi no, mette la retromarcia.
RispondiEliminapassano il tempo a elencare i motivi per cui i paesi islamici sono "arretrati" e poi fanno di tutto per trasformare l'italia in un altra teocrazia...
RispondiEliminasiamo alla frutta ormai
Questo è il tanto decantato "amore cristiano"...
RispondiEliminaCome ho già detto, visto come vanno le cose il crocifisso va lasciato dov'è. Anzi, ne vanno aggiunti altri.
RispondiEliminaLucrezia ma hai grappeggiato stamattina?
Se fosse per te avremmo avuto ancora le donne che non potevano divorziare. RIpensando sulla tua frase quasi quasi te lo meriteresti.
Giacinto: ma Lucrezia non sta facendo dell'ironia?
RispondiEliminaormai rispondo sempre con lo stesso video alla questione Crocifisso:
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=KER2COcGPlc
x Monja: spero di si.
RispondiEliminaCMq i fascisti mai che pensino a cose importanti come la privatizzazzione dell' acqua. E il problema e' che la gente segue ste stronzate immonde.
Sì lucrezia è ironica, le avevo risposto anche io ma ho cancellato in quanto per scrupolo sono andata a cercare suoi commenti nei post precedenti capendo che era ironia.
RispondiEliminaMi pareva elementare ...
RispondiEliminaLa prossima volta metterò un post scriptum, visto che serve.
Non c'è più dubbio:
RispondiEliminaleghista => coglione.
Ma lasciamo che si riempiano di crocifisso fino sommergersi io tanto si seppelliranno da solo io il futuro lo pronostico così.
RispondiElimina- lo Stato perderà l'appello
- altri, forti della sentenza, chiederanno il risarcimento allo Stato
- Lo Stato prima o poi per non dover pagare altri risarcimenti, sarà costretto ad abrogare quelle due norme che rendono il crocefisso obbligatorio
- quando il crocifisso non sarà più obbligatorio che vuole mantenerlo sui muri delle aule dovrà chiedere per forza il permesso agli altri, i quali a loro volta pretenderanno di mettere anche i loro simboli.
- le aule in preda ai fondamentalismi religiosi di ogni religione si riempiranno di simboli e scoppieranno le liti perché i leghisti di turno vorranno solo i crocifissi
- alla fine per evitare liti si finirà per vietare qualsiasi simbolo.
L'importante è che vinca il principio che lo Stato non può impormi simboli religiosi nei luoghi pubblici, il resto verrà da se
Che pena mi fa sta gente.
RispondiEliminaQuello che comincio a sospettare è che sta seconda ondata di fascismo ce la meritiamo per aver sempre assecondato e sottovalutato queste stronzate.
Come minimo bisognerebbe metter loro a disposizione la stessa scorta che c'era per il cardinale che si era visto recapitare la busta con le pallottole.
RispondiEliminaieri ero a Padova e leggevo nei titoli dei giornali che a uno (uno anti crocifisso...ma un politico credo) gli hanno dipinto delle croci sulle mura di casa...
RispondiEliminaA quanto mi consta, l'imbrattamento dei muri di casa con sguaiati curcimorfi non riguarda iun politico, ma riguarda la famiglia medesima che è al centro della bufera...
RispondiEliminaLisa
blablabla....simboli scavati con le mani di umani...come se dio richiede dai umani che bisogna adorarlo in quel modo,con degli oggetti fatti da persone,quando mai,siete come gli indiani con il loro TOTEM..
RispondiElimina