CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
04 luglio 2012
Generatore automatico di temi etici su cui i progressisti vogliono comporre diverse sensibilità
Scusate, ma dopo aver letto questa supercazzola di Bersani non sono riuscito a trattenermi.
Istruzioni: fare refresh per ottenere nuovi temi etici su cui i progressisti vogliono comporre diverse sensibilità
Ormai non si capiscono più naenche loro stessi..... dicono tutto e il contrario di tutto, sono loro stessi dei generatori automatici, ti hanno rubato l'idea!
Se ti dedichi troppo ad ascoltare le supercazz... del fulgido condottiero "Pierluigi dalle maniche rimboccate", puoi cambiare destinazione d'uso al tuo blog. E diventare così la prima piattaforma mondiale per mole di generatori automatici quotidiani di pirlate (mi spiace, non le tue). Vorrei proprio capire come fanno la sensibilità della fede cattolica e la sensibilità del ragionamento laico a incontrarsi su un comune terreno di logica bersaniana, caratterizzata dalla dignità logica di uno che ha tanta voglia di farsi il segno della croce al fine di ottenere una umanistica coalizione elettorale, però deve anche battere il pugno, sul tavolo, così, per darsi un tono, che mica gli fanno schifo pure i voti di sinistra a don Pierluigi.
appena letto ho pensato "mavaffanbicchiere ed io idiota che ti ho pure votato"
RispondiEliminaOrmai non si capiscono più naenche loro stessi.....
RispondiEliminadicono tutto e il contrario di tutto, sono loro stessi dei generatori automatici, ti hanno rubato l'idea!
Se ti dedichi troppo ad ascoltare le supercazz... del fulgido condottiero "Pierluigi dalle maniche rimboccate", puoi cambiare destinazione d'uso al tuo blog. E diventare così la prima piattaforma mondiale per mole di generatori automatici quotidiani di pirlate (mi spiace, non le tue).
RispondiEliminaVorrei proprio capire come fanno la sensibilità della fede cattolica e la sensibilità del ragionamento laico a incontrarsi su un comune terreno di logica bersaniana, caratterizzata dalla dignità logica di uno che ha tanta voglia di farsi il segno della croce al fine di ottenere una umanistica coalizione elettorale, però deve anche battere il pugno, sul tavolo, così, per darsi un tono, che mica gli fanno schifo pure i voti di sinistra a don Pierluigi.