31 gennaio 2009
Esemplificazioni dell'adagio "disse la vacca al mulo, oggi ti puzza il culo" /26
Brown: "Rischio deglobalizzazione!". Berlusconi: "Ci pensa la bellezza italiana..."
- ricapitalizzazione delle banche;
- stimolo monetario e fiscale;
- che il prestito sia disponibile a tutti, soprattutto a coloro che vivono nei paesi in via di sviluppo, altrimenti il rischio è una deglobalizzazione e la perdita di capacità del mercato mondiale, con ricadute per tutti.
Solo le tette in tv hanno un che di materno?
Introducing Giulia e Pouki
30 gennaio 2009
Record di suicidi per i soldati americani in Iraq
Metilparanticipazioni
If I were in Your shoes
29 gennaio 2009
Decadenza clericale
Il proliferare dello stupro è un chiaro segno della decadenza morale dei tempi: quando si insiste sulle radici cristiane dell'occidente non lo si fa mica per un un vezzo clericale, come dite voi.Non sono sicuro di aver capito bene: stupro? Decadenza morale? Radici cristiane? Suvvia, amico mio, un minimo di ritegno...
40 gradi di valutazione
Impronte parlamentari
28 gennaio 2009
Coraggio o linciaggio?
Estorsione fiscale
27 gennaio 2009
Ritenzione monetaria
Wikipedia a rischio censura?
Crociati contro ogni evidenza
- la Corte d'Appello di Milano (25 giugno 2008);
- la Corte di Cassazione (13 novembre 2008);
- la Corte Europea per i Diritti dell'Uomo (22 dicembre 2008);
- il TAR della Lombardia (26 gennaio 2009).
26 gennaio 2009
Se non volete trasmettere l'appello per Gaza, lo faccio da solo
On the road again
24 gennaio 2009
Bye bye, Windows
Esemplificazioni dell'adagio "disse la vacca al mulo, oggi ti puzza il culo" /26
Occorre prevenire le gravidanze non volute, ridurre il ricorso all’aborto, e allargare l’accesso delle famiglie ai contraccettivi e ai servizi preventivi.Il commento di Monsignor Rino Fisichella, Presidente della Pontificia Accademia per la Vita:
L'essenziale è saper ascoltare tutte le istanze del Paese, senza rinchiudersi in visioni ideologiche con l'arroganza di chi, avendo il potere, pensa di poter decidere della vita e della morte.Detto dall'esponente di un'organizzazione che il potere ce l'ha da un paio di millenni, lo esercita con l'arroganza di chi ritiene di possedere la verità rivelata, e terrorizza le popolazioni con la minaccia di scaraventare le persone all'inferno, non c'è male. Quanto all'accusa di rinchiudersi in un visioni ideologiche, lasciamo perdere. Sennò, ne converrete, diventa davvero troppo facile.
23 gennaio 2009
Metilparaben subisce un furto: la cronaca
Il pulpito - Ovvero: chi la spara più grossa /2 [di Neoalfa]
A seguito di indiscrezioni che attribuirebbero l’appartenenza alla massoneria del signor Gianfranco Funari, mentre si ribadisce il giudizio negativo della Chiesa a riguardo delle associazioni massoniche, si fa presente che le esequie richieste dai familiari (raccogliendo la volontà esplicita del signor Funari), sono un gesto di preghiera con il quale la Chiesa affida a Dio coloro che sono stati battezzati, ed esprime la propria fede nella misericordia divina.
Non si tratta quindi di un rito che comporta un giudizio sulla persona che come tale spetta solo a Dio. ..... Anche se a volte qualcuno ne fa le veci, invero. Fonte: Affaritaliani Neoalfa PS: Grazie per l'opportunità di scrivere su questo bel blog Alessandro. Spero di partecipare ancora con del materiale fresco però.