Guarda che sta succedendo


Perché, solo Beppe Grillo può scrivere su Facebook ogni dieci minuti "guardate che sta succedendo!", o "Incredibile, nessuno lo dice!", o anche "Leggi qua! E' inaudito e loro te lo nascondono!" e tutti ci cliccano perché pensano "madonna, fammi andare a vedere, questa dev'essere proprio grossa" e vanno a leggere e trovano per la centesima volta la stessa cosa? Ecco, adesso lo faccio anch'io: il proibizionismo non funziona, la pillola del giorno dopo è un diritto e le carceri italiane fanno pietà.
Statemi bene.

Questo post è stato pubblicato il 06 febbraio 2014 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

7 Responses to “Guarda che sta succedendo”

  1. hehehehehe
    ti sei dimenticato "Fallo girare ... se hai un cuore !1!"

    RispondiElimina
  2. Sai che hai ragione? Condividilo tu con quel testo là. :-)

    RispondiElimina
  3. ma come?!
    adesso che mi ero disintossicato da grillo, mi tiri sta sola?! :(

    Flaccido

    RispondiElimina
  4. solo che tu sei un ruffiano di chi ci divora

    RispondiElimina
  5. Ebbene lo ammetto: Grillo non lo clicco mai, ma il tuo annuncio mi ha fregato!!! Bravo!

    RispondiElimina
  6. Presa al laccio ...ma solo perché sei tu gli altri non mi fregano mai

    RispondiElimina
  7. Presa al laccio ...ma solo perché sei tu gli altri non mi fregano mai

    RispondiElimina

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Random Post