Generatore automatico di proclami di Berlusconi


Istruzioni: fare il refresh della pagina per una nuova fanfaronata.



-->

Questo post è stato pubblicato il 17 settembre 2009 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

317 Responses to “Generatore automatico di proclami di Berlusconi”

  1. Bel gioco... ma speriamo che non lo veda Silvio. Potrebbe usarlo!! :)

    RispondiElimina
  2. Meraviglia delle meraviglie!

    RispondiElimina
  3. Sono senza dubbio il più grande intonacatore di trulli che sia mai venuto alla luce a Gotham City dalla battaglia di Poitiers. Chi lo nega è un parassita senza dignità al soldo dei centri sociali.
    Hahaha...

    RispondiElimina
  4. sei un genio e solo per questo il mio cuore è tuo per sempre! :-P

    RispondiElimina
  5. io sono la sorella gemella diversa di marina berlusconi(madre la stessa padre ignoto ) , guai a chi lo nega !!!Chi negherà a fine giornata dovrà togliere il trucco e parrucco del president silvio.*_*

    RispondiElimina
  6. Veramente forte! Allora è così che scrive i suoi discorsi, attraverso un programma... e io che credevo che dietro tutto ci fosse Sandro Bondi!

    RispondiElimina
  7. Sono notoriamente il più grande intonacatore di trulli che abbia mai operato nel cinema porno dalla commercializzazione della Playstation 2. Chi lo nega è un catastrofista senza vergogna al soldo dei trotzkisti.

    ahahahha

    RispondiElimina
  8. Sono certamente il più grande giocatore di Risiko che ci sia mai stato nella fossa delle Marianne dall'uscita del primo numero di Famiglia Cristiana. Chi lo nega è un agitatore senza timor di Dio al soldo delle sinistre.

    aaaaahaaaahaaaaahaaaah, ho le lacrime!

    RispondiElimina
  9. Sto integrando progressivamente il generatore con nuove professioni, località e mandanti. Se ripassate da queste parti riprovate, ci sarà roba nuova...

    RispondiElimina
  10. Bellissimo!
    Sbaglio o c'era un precedente dedicato a Volontè?

    RispondiElimina
  11. mmh interessante...lo posso usare per la mia tesi visto che Silvio potrebbe usarlo? inchino a chi l'ha creato,il programma...qualche idea per il mio proclama?

    RispondiElimina
  12. Ale continuo a refreshare ed ho i crampi dal ridere.
    Tu sei un genio.

    RispondiElimina
  13. Capolavoro. Complimentoni. Per fortuna che Silvio c'è, valà.

    RispondiElimina
  14. fra 2000 anni troveranno questi post e qualcuno ci fara una religione!è già successo credo?Complimenti all'ideatore!

    RispondiElimina
  15. Troppo forte. Avrò fatto 30 refresh....

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Grazie! E' un ottimo modo per cominciare la giornata... :-)

    RispondiElimina
  18. Azz... quel gioco è... una droga!:-)
    Occhio che Giovanardi te lo rende illegale!:-)

    RispondiElimina
  19. Sono senza dubbio il più grande guidatore di triciclo che si sia mai conosciuto nella Via Lattea dalla commercializzazione della Playstation 2. Chi lo nega è un agitatore senza pudore al soldo dei terroristi.
    GENIALE

    RispondiElimina
  20. 'Sono notoriamente il più grande storico della pipa che abbia mai bazzicato a Gotham City dall'invenzione della pressa da stampa. Chi lo nega è un farabutto senza coglioni al soldo dei no global.'
    :D :D

    RispondiElimina
  21. Sono a detta di tutti il più grande amministratore di condominio che si ricordi nel regno di Mordor dalla resurrezione di Cristo. Chi lo nega è un figlio di mignotta senza credibilità al soldo dei terroristi

    RispondiElimina
  22. Sono incomparabilmente il più grande coltivatore di pomodori pachino che ci sia mai stato nel Mar Morto dalla scoperta della penicillina. Chi lo nega è un figlio di mignotta senza credibilità al soldo delle lobby gay.

    RispondiElimina
  23. Sono palesemente il più grande bevitore di chinotto che ci sia mai stato nel Tavoliere delle Puglie dall'avvento dei frigoriferi. Chi lo nega è un delinquente senza spina dorsale al soldo dei radical chic.
    :D ahahah

    RispondiElimina
  24. Eeeeeekkk!! Sei semplicemente un genio...

    RispondiElimina
  25. credo di stare per morire... ahahahahahaha non respiro!

    RispondiElimina
  26. Sono senza dubbio il più grande assaggiatore di gazpacho che abbia mai messo piede nelle zone collinari dell'alto Lazio dall'avvento dei frigoriferi. Chi lo nega è un farabutto senza coglioni al soldo dei trotzkisti.
    bellissima

    RispondiElimina
  27. Sono incomparabilmente il più grande veterinario ginecologo che abbia mai operato in un ring di wrestling dalla nascita di San Giovanni Battista. Chi lo nega è un delinquente senza coglioni al soldo dei marxisti.

    :D

    RispondiElimina
  28. splendido, un gran modo per iniziare la giornata :-D

    RispondiElimina
  29. A quando il pupazzo che parla quando gli tiri la cordicella :D :D :D

    RispondiElimina
  30. secondo me è vero che è il più grande perforatore di preservativi...

    RispondiElimina
  31. Semplicemente Fantastico :)

    sei un Grande!

    RispondiElimina
  32. grazie... non riesco a smettere :)!!!

    RispondiElimina
  33. Sono ovviamente il più grande recensore di riviste hard che sia mai nato a Paperopoli dalla strage degli innocenti. Chi lo nega è un complottista senza inibizioni al soldo dei terroristi.

    ahahhahahaha, ma quanto sei genio!!
    semplicemente superbo :-)

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  35. Sono notoriamente il più grande arrotatore di roncole che ci sia mai stato nella Via Lattea dall'avvento dei frigoriferi. Chi lo nega è un delinquente senza credibilità al soldo dei marxisti.

    RispondiElimina
  36. Sono palesemente il più grande bevitore di chinotto che sia mai nato nella Mongolia Occidentale dalla strage degli innocenti. Chi lo nega è un vigliacco senza dignità al soldo delle sinistre.

    RispondiElimina
  37. "Sono di gran lunga il migliore Presidente del Consiglio che l'Italia abbia potuto avere nei 150 anni della sua storia."

    La stronzata originale, però, è inarrivabile... ahinoi!

    RispondiElimina
  38. Sono evidentemente il più grande annusatore di ascelle che si sia mai visto nel regno di Mordor dall'inizio dell'era industriale. Chi lo nega è un vigliacco senza inibizioni al soldo dei marxisti.

    godo :°D

    RispondiElimina
  39. "Sono ovviamente il più grande levigatore di saponette che abbia mai bazzicato nella Via Lattea dalla resurrezione di Cristo. Chi lo nega è un provocatore senza coglioni al soldo degli anarchici."

    RispondiElimina
  40. Sono senza ombra di dubbio il miglior saltatore nelle pozzanghere che sia mai nato nel Sahara dopo la pubblicazione delle equazioni di Maxwell. Chi lo nega, non ha diritto di avvicinarsi a Villa Certosa

    RispondiElimina
  41. 'Sono ovviamente il più grande scrittore di romanzi d'appendice che sia mai nato nella Mongolia Occidentale dalla strage degli innocenti. Chi lo nega è un dietrologo senza spina dorsale al soldo dei cattolibertari.'
    :D :D
    Scusate, sono tornata, era troppo divertente.

    RispondiElimina
  42. Oddio, oddio, sto morendo...non ce la faccio più dal ridere.
    SPETTACOLARE!

    RispondiElimina
  43. Sono senza dubbio il più grande vatusso che sia mai vissuto nella Terra degli Elfi dalla fine della seconda guerra mondiale. Chi lo nega è un provocatore senza moralità al soldo dei marxisti.

    :)

    RispondiElimina
  44. sono indubbiamente deliziata oltre ogni limite da questa trovata dai tempi della peste a Milano e chi lo nega è palesemente inciuciato con il mortadella!...:)))))))))))))

    RispondiElimina
  45. Geniale... speriamo che rimanga aperto ancora qualche giorno...
    Bravissimi...

    RispondiElimina
  46. ti amo, ti adoro. non riesco a smettere di fare f5

    RispondiElimina
  47. Sono evidentemente il più grande collezionista di insetti che abbia mai messo piede nell'area baltica dall'arresto della saponificatrice di Correggio. Chi lo nega è un verme senza inibizioni al soldo dei comunisti.

    RispondiElimina
  48. M E R A V I G L I O S O ! ! ! !! !

    RispondiElimina
  49. Sono senza dubbio il più grande ammaestratore di scimmie dal culo pelato di tutto il molo maggiore di Diano Marina dal giorno in cui Moana perse la verginità. Chi lo nega è un subdolo fantasmino di pac-man al soldo del dei millepiedi gay dell'Interzona.

    RispondiElimina
  50. Tu sei un grande, ti stimo figliuolo!!!

    RispondiElimina
  51. Sono a detta di tutti il più grande perforatore di preservativi che abbia mai bazzicato a Gotham City dal concilio vaticano II. Chi lo nega è un catastrofista senza coglioni al soldo dei no global.
    ..incredibile..sono qua da ore...:D...ti citerò per danni fisici e morali..ahhahaha

    RispondiElimina
  52. Metil è divertentissimo...a quando quello di Ruini?????

    RispondiElimina
  53. :D ti consiglio "smacchiatore di giaguari"

    RispondiElimina
  54. Sono ovviamente il più grande perforatore di preservativi che sia mai venuto alla luce nel circuito della Formula Uno dallo scudetto della Sampdoria. Chi lo nega è un delinquente senza moralità al soldo dei trotzkisti.

    RispondiElimina
  55. Next step, il generatore di smentite.

    RispondiElimina
  56. Genius! Anche quello delle smentite, in effetti, non sarebbe male...
    Complimenti vivissimi,
    giuseppe civati

    RispondiElimina
  57. In fondo penso che sia quello che usa lui...

    RispondiElimina
  58. huahauahauhauahauhauahauahuahua nn so tu chi sia come sia e dove....sappi solo che ti amooooo!!!!!!

    RispondiElimina
  59. Sono il più grande sparacchiatore di riso con la penna bic dall'avvento della sgommata nelle mutande! Chi lo nega è un rutto al soldo dei delle birre sgasate.

    RispondiElimina
  60. caro ragionier bonomi....

    RispondiElimina
  61. Q gwuandissimo che 6!!!!!

    RispondiElimina
  62. Sono a detta di tutti il più grande amministratore di condominio che abbia mai operato alle terme di Caracalla dalla grande crisi del '29. Chi lo nega è un agitatore senza scrupoli al soldo delle lobby gay.

    Sei un genio!!

    RispondiElimina
  63. Sono evidentemente il più grande perforatore di preservativi che sia mai venuto alla luce in un solarium dall'invenzione della pressa da stampa. Chi lo nega è un parassita senza coglioni al soldo dei sandinisti.

    RispondiElimina
  64. mi inchino. E come se avessi preso il cartoccetto dei Boeri con scritto HAI VINTO TUTTO IL BAR

    RispondiElimina
  65. Ah Ah, mitico, solletica la fantasia!

    RispondiElimina
  66. fico anche questo http://al76.net/33-gradi-p2.php

    RispondiElimina
  67. Fanne una applicazione di Facebook!!! :D Avrà un successone!!!

    RispondiElimina
  68. Sono palesemente il più grande giocatore di Risiko che abbia mai messo piede nella Via Lattea dalla commercializzazione della Playstation 2. Chi lo nega è un disfattista senza timor di Dio al soldo dei marxisti.

    RispondiElimina
  69. @Metil:

    Sai cos'è, con SB si divertono tutti (per i non telelobotomizzati ormai non c'è più speranza), mi piacerebbe vedere le reazioni ad un eventuale frase:

    Se prendi la pillola del giorno dopo il mio dio buonissimo condannerà te ed il tuo farmacistà a leggere l'osservatore romano per l'eternità..

    oppure:

    Se sei Gay non ci piaci ed il mio dio ti farà regredire fino ai 9 anni e ti manderà in vacanza in Irlanda.

    RispondiElimina
  70. Sei il numero uno. Ho rotto F5 a furia di schiacciarlo. Ti adoro

    RispondiElimina
  71. Top! questa cosa è semplicemente geniale :-)

    RispondiElimina
  72. Epic win!
    Occorre subito un webservice che restituisca un nuovo proclama on demand!!

    RispondiElimina
  73. Sono notoriamente il più grande levigatore di saponette che si sia mai conosciuto nel cinema porno dalla commercializzazione della Playstation 2. Chi lo nega è un verme senza timor di Dio al soldo dei radical chic.

    Splendore.

    RispondiElimina
  74. Il più surreale resta comunque quello vero...

    E' tutto il pomeriggio che con i miei amici ci mandiamo i migliori via Skype! Sei un GENIO!! :D

    RispondiElimina
  75. Sono evidentemente il più grande veterinario ginecologo che si sia mai visto nella Via Lattea dalla grande crisi del '29. Chi lo nega è un vigliacco senza timor di Dio al soldo della mafia.

    RispondiElimina
  76. Sono evidentemente il più grande perforatore di preservativi che si ricordi nel cinema porno dall'inizio dell'era industriale. Chi lo nega è un provocatore senza coglioni al soldo dei comunisti.

    RispondiElimina
  77. «Io non mi siederò mai più ad un tavolo dove ci sia il signor Bossi. Non sosterrò mai più un governo che conti su Bossi come sostegno. E’ una persona totalmente inaffidabile. Mi meraviglio come anche i mezzi di comunicazione, senza nessun senso critico, diano ospitalità a tutte le sue esternazioni che non hanno né capo né coda»
    [ «ANSA», 2 febbraio 1995, ore 17:01 ]

    RispondiElimina
  78. Un giornalista gli chiede: «Lei è stato iscritto alla P2 di Craxi e del C.A.F. (Craxi, Andreotti e Forlani)?»
    «Basta! Non ne posso più! Mi iscrissi perché stremato dall’insistenza del mio amico Roberto Gervaso. Ricevetti la tessera di “apprendista muratore”, dissi di rimandarla indietro. O mi fanno Grande Maestro o niente»
    [ «La Repubblica», 27 novembre 1993 ]

    RispondiElimina
  79. Ehi, Metilparaben, sei un genio, sia per il nome che hai scelto, sia per questo giochino fantastico! Complimenti!

    RispondiElimina
  80. tut se pol dir, ma no gnent........
    sono indubbiamente la persona più persuasa che si sia vista nel paesino in cul ai wolfs, fuor di dubbio!!!
    chi lo nega ghe manca en boi!!!!

    RispondiElimina
  81. Oddio questo è plausibilissimo!

    Sono sicuramente il più grande annusatore di ascelle che si sia mai conosciuto a Villa Certosa dalla fuga di Bettino Craxi. Chi lo nega è un delinquente senza vergogna al soldo della mafia.

    RispondiElimina
  82. Hanno già detto tutto gli altri, mi associo alla stima per la stupenda trovata.

    RispondiElimina
  83. Sono evidentemente il più grande guidatore di gommone che si ricordi in un solarium dalla scoperta del coitus interruptus. Chi lo nega è un verme senza timor di Dio al soldo dei terroristi.

    RispondiElimina
  84. Un genio! Se solo voi di sinistra adoperaste questa fantasia non solo per denigrare ma anche per proporre una valida alternativa non basata su sogni adolescenziali, questo sarebbe un paese migliore!

    RispondiElimina
  85. sono palesemente il più grande veterinario ginecologo che sia mai nato nella mongolia occidentale dalla battaglia di Poitiers. Chi lo nega è un vigliacco senza amor proprio al soldo del KGB.

    Sto' generatore da dipendenza!!!

    RispondiElimina
  86. Sono palesemente il più grande pettinatore di bambole che sia mai vissuto nel circuito della Formula Uno dalla nascita di San Giovanni Battista. Chi lo nega è un disfattista senza inibizioni al soldo del KGB.

    RispondiElimina
  87. "Sono palesemente il più grande storico della pipa che ci sia mai stato nelle zone collinari dell'alto Lazio dalla scoperta del coitus interruptus. Chi lo nega è un farabutto senza timor di Dio al soldo del KGB. "

    Se ci fosse stata una P di più in "pipa", sarebbe stata da Pulizer

    RispondiElimina
  88. Sono senza dubbio il più grande masticatore di Big Babol
    che sia mai vissuto a Paperopoli dall'arresto della saponificatrice di
    Correggio. Chi lo nega è un delinquente senza timor di Dio al soldo
    della mafia.

    GENIALE :D

    RispondiElimina
  89. Sono certamente il più grande amministratore di condominio che abbia mai operato a Paperopoli dalla nascita della tricologia. Chi lo nega è un delinquente senza vergogna al soldo dei comunisti

    hihihi

    RispondiElimina
  90. Sono il miglior presidente del consiglio che ci sia stato in italia negli ultimi 150 anni.

    Questa è comunque imbattibile

    RispondiElimina
  91. Ora manca il GENERATORE DI SMENTITE!!!
    Vi prego fatelo!

    RispondiElimina
  92. Sono certamente il più grande coltivatore di pomodori pachino che sia mai nato a Villa Certosa dall'avvento dei frigoriferi. Chi lo nega è un complottista senza inibizioni al soldo delle sinistre.
    AMO CHIUNQUE ABBIA INVENTATO QUESTO GIOCO!

    RispondiElimina
  93. Sei un genio! Meriti una statua!

    RispondiElimina
  94. spettacolare!!!! sto ancora lacrimando dalle risate...
    grazie, grazie perché ci sei...!

    RispondiElimina
  95. Amici, mi è sorto un dubbio ... non sarà mica che "IL BURLESCO INVISO" (=anagramma perfetto del personaggio!) ha veramente un simile programma che gli loopa attraverso un chip che s'è fatto impiantare nel cervello per sparare a ruota libera analoghe fanfaronate?
    Se così fosse, allora userebbe un programma di gran lunga più sofisticato di questo, perchè la realtà supera, ahimè, ogni possibile fantasia.

    RispondiElimina
  96. ..meraviglioso, stucchevole, asfissiante, magnetico, abnorme... il nuovo Divo!

    RispondiElimina
  97. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  98. sto a mori'!!!
    non riesco a smettere di fare il refresh della pagina :-DDDD)))))))))

    RispondiElimina
  99. Sei un genio assoluto, non riesco a smettere di ridere

    RispondiElimina
  100. aiutatemi, non riesco a smettere!
    Ho appena scoperto che
    Sono ovviamente il più grande levigatore di saponette che si sia mai conosciuto in un ring di wrestling dalla fuga di Bettino Craxi. Chi lo nega è un dietrologo senza inibizioni al soldo dei no global.

    RispondiElimina
  101. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  102. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  103. Quasi come Queneau. Asi come eneau. Sì, come Enea.

    RispondiElimina
  104. ci starebbe una grammatica per Polygen :p
    http://www.polygen.org

    RispondiElimina
  105. Sono ineluttabilmente il più grande schiacciatore di brufoli della mongolia da quando si è sposata candy candy. Chi lo nega è un nefasto portatore di scarogna al servizio del papato

    RispondiElimina
  106. Sono notoriamente il più grande tosatore di pecore che si ricordi nella Terra degli Elfi dalla scoperta del coitus interruptus. Chi lo nega è un verme senza timor di Dio al soldo del KGB. Yeah!

    RispondiElimina
  107. scusate per gli edit, non avevo capito che le frasi postate erano tutte del generatore...hihi

    RispondiElimina
  108. Sono senza dubbio la più grande cesellatrice di noci ripiene che ci sia mai stata nelle valli bergamasche dal primo governo Andreotti. Chi lo nega è un marxista-leninista al soldo dei maoisti.

    caro metil: ormai è un format ineludibile: chiunque parlerà così, l'identità stessa passerà da questo vicolo linguistico. grazie

    RispondiElimina
  109. graaaandeeeeee. ahahah, mi sto scompisciando dalle risate... e cmq io mo l'ho capito che sei tu: qua ci sono arrivata perchè t'hanno linkato caprara e g.neri... com'era il panino di aumm aumm che mi sono persa dopo il cous cous? alla prossima,a.

    RispondiElimina
  110. Sono indubitabilmente il più audace esperimento genetico della Padania dall'invenzione delle solette rialzate e chi lo confuta è un Puffo rosso al soldo delle minoranze etniche.

    RispondiElimina
  111. Sono notoriamente il più grande storico della pipa che sia mai venuto alla luce a Villa Certosa dall'inizio dell'era industriale. Chi lo nega è un parassita senza moralità al soldo dei tupamaros.

    RispondiElimina
  112. Evviva Berlusconi VOTATE VOTATE verrà generati i soldi automatico :D

    RispondiElimina
  113. Sono fino a prova contraria il più riuscito modello d'italiano medio che può farcela solo con i propri mezzi dalla fondazione del Sacro Impero Mediatico e chi non se n'è accorto è un intellettuale facinoroso e senza rete al soldo della stampa estera.

    Posta un commento

    RispondiElimina
  114. Sono quantevveriddio il più navigato scarificatore di laghi prealpini dall'invenzione dell'aratro con lo spoiler e chi non lo conferma è un fazioso seminatore di vento al soldo dei Pacs.

    RispondiElimina
  115. scusate ma era troppo superiore per non postarlo:

    "Sono ovviamente il più grande simulatore di orgasmi che abbia mai messo piede a Villa Certosa dall'inizio dell'era industriale. Chi lo nega è un agitatore senza spina dorsale al soldo dei trotzkisti."

    RispondiElimina
  116. Sono il più grande generatore di scoreggie sulla faccia della Terra da quando l'uomo ha messo piede sulla Luna e l'eco dei miei peti risuonerà per l'eternità. Chi lo nega è uno sporco servo della gleba comunista al soldo della mafia.

    RispondiElimina
  117. "Sono incomparabilmente il più grande perforatore di preservativi che si sia mai visto nell'area baltica dalla scoperta della penicillina. Chi lo nega è un parassita senza pudore al soldo dei comunisti".

    semplicemente geniale!

    RispondiElimina
  118. Sono a detta di tutti il più grande pettinatore di bambole che si ricordi nelle comunità montane dai moti del '48. Chi lo nega è un farabutto senza pudore al soldo dei sandinisti.

    RispondiElimina
  119. sono il più grande amatore dopo Casanova, tutte le donne impazziscono per il mio tupè in polietilene espanso cromato, per i miei corpi cavernosi in poliuretene espanso, per il mio sorriso in puro avorio di contrabbando impiantato su titanio platinato, per i miei tacchi 8cm, per le mie giacche modello rugby e naturalmente per le mie modeste fortune accumulate con tanto e tanto 'lavoro'. Beh, anche sorridere a tutti stanca, soprattutto se non è un essere scopable!

    RispondiElimina
  120. non ho bisogno di andare a prostitute, io ho mia oglie e nello stesso tempo sono un grande latin lover. Sono cattolico osservante e birbante, a me il viagra mi addormenta, non ho 74 anni ma 47, tutta colpa di voi sfascisti di Repubblica, fighetti che credete di dare lezione di moralità me che mi sudo ogni euro che ho guadagnato, io che pago le tasse e che non dico mai bugie, che sorrido non per dare positività ma perchè ho il gusto di fregare la gente con la mia faccina, e insomma, perchè anche le donne comuniste non mi amano? cos'ho di non attraente, se faccio le battute mejo di totò e de filippo insieme, forza ragazze, se entrate nel mio partito potrete bere champagne invece di gazzosa, e farvi fiancre tutta la notte da un toro come me su un letto di classe invece del divano del coinquilino!
    COMUNISTI DI M.... tutta colpa vostra se sono così!
    (non facevo prima a fare il '68 invece di andare a scuola dai Gesuiti, per scoparvi tutte belle comunistelle ?? mah, ormai è fatta)

    RispondiElimina
  121. Bellissimo! Ti dò un suggerimento: ogni tanto, randomicamente, buttaci dentro qualche frase vera del Premier.... in modo che dopo un "sono il più grande terzino destro dai tempi della battaglia di Poitiers... ecc. ecc." ci si possa imbattere in un "sono il più grande Presidente del Consiglio degli ultimi 150 anni".... L'effetto sarà ancora più esilarante!!!!!!!! :-)
    In ogni caso, sei un grande!

    RispondiElimina
  122. Una bellissima applicazione della tebella di Persepoli.
    Complimentoni !!!!!

    RispondiElimina
  123. Sono certamente il più grande masticatore di Big Babol che ci sia mai stato nel regno di Mordor dall'arresto della saponificatrice di Correggio. Chi lo nega è un provocatore senza vergogna al soldo del KGB.

    RispondiElimina
  124. si possono suggerire professioni località e mandanti? :-)

    RispondiElimina
  125. é bellisimo

    Sono a detta di tutti il più grande arrotatore di roncole che si sia mai visto nella Terra degli Elfi dalla fuga di Bettino Craxi. Chi lo nega è un complottista senza inibizioni al soldo dei radical chic.

    RispondiElimina
  126. Sono il più grande tornitore di oggetti estrusi in metallo pressofuso al piombo a forma di oppositori dai tempi di 'zio' Augusto Pinocchiett (da cui ho preso tutto tranne la seretà), faccio invidia a tutti i neGri della Somalia con il mio sorriso a 74 denti in avorio doc, scoppio di salute e salto più di un Beppe Grillo, scopo più di una Worwerk Folletto con l'interruttore rotto, governo più di Ottaviano Augusto e diverto più di Bruno Vespa!
    E chi non mi crede ce l'ha corto ed è a soldo di chi mi vuole fregare ed è invidioso del mio successo, invece di amarmi!
    Ma come si fa a detestarmi, se sono IO l'unico a Governare una massa di imbecilli che non hano le palle di ribellarsi?
    COGLIONI E FARABRRUTTIIIII

    RispondiElimina
  127. ahahahaha... ormai sono drogata e non posso smettere di "refreshare"...

    SONO INCREDIBILMENTE IL PIU' GRANDE SBOLOGNATORE DI TACCHINI NANI CHE SI SIA MAI INCONTRATO NEL MEDITERRANEO OCCIDENTALE DALLA COSTRUZIONE DELLA PIRAMIDE DI CHEOPE. CHI LO NEGA E' UNO SCREANZATO SENZA RITEGNO AL SOLDO DEI TELETUBBIES.

    RispondiElimina
  128. perchè questa:

    "Sono senza dubbio il più grande intonacatore di trulli che sia mai venuto alla luce a Gotham City dalla battaglia di Poitiers. Chi lo nega è un parassita senza dignità al soldo dei centri sociali."

    RispondiElimina
  129. bastaaaaaaaaaaa

    non riesco a smettere!!!

    RispondiElimina
  130. questo blog è stato segnalato tra i blog "cool" sul BABAU group (Netlog)
    url: http://it.netlog.com/groups/BABAU/forum/messageid=938513

    saremmo onorati di gemellarci con voi

    Kishnna, amministratore del clan.

    RispondiElimina
  131. "Sono palesemente il più grande fumatore di toscanello che si sia mai conosciuto nella Mongolia Occidentale dalla commercializzazione della Playstation 2. Chi lo nega è un disfattista senza amor proprio al soldo del KGB. "

    Grazie!

    RispondiElimina
  132. la più fantastica invenzione dai tempi di raimondo lullo

    RispondiElimina
  133. chiunque l'abbia fatta è un genio!!! non riesco a smettere di ridereee :D:D

    RispondiElimina
  134. Metilparaben, ti adoro. Hai reso fantastica una giornata qualunque.

    RispondiElimina
  135. Sono incomparabilmente il più grande installatore di caldaie a gas che si sia mai conosciuto nell'ambiente universitario dal Congresso di Vienna. Chi lo nega è un verme senza amor proprio al soldo dei narcotrafficanti.

    RispondiElimina
  136. sei un genioooo !
    Sono sicuramente il più grande terzino destro che si ricordi nelle comunità montane dalla commercializzazione della Playstation 2. Chi lo nega è un figlio di mignotta senza spina dorsale al soldo dei comunisti.

    RispondiElimina
  137. non riesco a smettere.... F5... F5... F5.... e rido come un idiota... :-D

    RispondiElimina
  138. Sono ovviamente il più grande assaggiatore di gazpacho che si ricordi nel Mar Morto dalla scoperta del coitus interruptus. Chi lo nega è un vigliacco senza amor proprio al soldo dei radical chic.

    RispondiElimina
  139. bello, semplice, geniale e divertente!
    allora cosa c´entra con berlusconi?!

    RispondiElimina
  140. Sono evidentemente il più grande giocatore di Risiko che si sia mai visto alle terme di Caracalla dall'uscita del primo numero di Famiglia Cristiana. Chi lo nega è un parassita senza inibizioni al soldo dei centri sociali.

    RispondiElimina
  141. l'ho segnalato alla redazione di Repubblica, chissà che nei loro archivi non trovino qualche dichiarazione del premier in merito alla sua eccellenza come intonacatore di trulli :-))))

    RispondiElimina
  142. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  143. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  144. Nel 1993 ho dato un taglio a donne e alcool...sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita!!!
    ...e a chi afferma che l'aveva già detto G. Best posso solo dire che è un cattocomunista cospiratore

    RispondiElimina
  145. Sono ovviamente il piu alto esaminatore controluce di collants nell'accademia di Planetopia dalla nascita di Paperino, e chi lo nega é un Rasputin al soldo della sinistra velista.

    RispondiElimina
  146. @ Claudia,
    Davvero molto gentile..
    Un saluto.

    RispondiElimina

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Random Post