Fotoscioppalo!


Dal sito di Maurizio Gasparri:

Maurizio Gasparri avrebbe voluto essere della partita nell'occasione ma, mancando i presupposti "temporali" ed artistici, si è accontentato di un fotomontaggio che proponiamo sul nostro sito per avviare una serie di iniziative di celebrazione del centenario del movimento Futurista.
Idea davvero niente male.
Anzi, vi dirò, mi è piaciuta tanto che non ho potuto esimermi dal preparare a mia volta un fotomontaggio, stavolta ambientato nel mondo musicale:

E voi? Volete divertirvi a photoshoppare il buon Gasparri facendo in modo che partecipi ad altri gruppi famosi di ogni genere, più o meno lontani nel tempo?
E allora, suvvia, provateci!
Mandatemi la vostra creazione all'indirizzo metilparabenCHIOCCIOLAgmail.com, e provvederò immediatamente ad aggiungerla a questo post: chissà che effetto faranno, a vederle tutte insieme...
Vi aspetto.
---
Prima arrivata, Carmen! Interessante immagine, nevvero?


E dopo le Spice Girls di Carmen, arrivano i Monty Python di Francesco Menin:


Ed ecco a voi il fantastico Apollo 11 di Giorgio Jannis:


Per non parlare delle Charlie's Angels di Troglos:


Barbara, invece, ci propone la sua versione di Guerre Stellari:


E che dire del Frankenstein Junior di Diego?


Blog della libertà interpreta un gruppo da presepe:


Doppietta di Diego che rispolvera i Chips:


Potevano mancare i Village People? Eccoli, gentilmente offerti da Vittorio:


Marco ci propone un retroscena dal conclave:


Membro dei Gong nell'interpretazione di Daniela:


E a proposito di musica, ecco i Kiss di Fabio Pari:


Ecco a voi i Fantastici Quattro di Gerry:


Giada propone ancora i Fantastici Quattro, ma stavolta il personaggio prescelto è un altro:


Gerry raddoppia con il Trio Drombo:


Bleek ci ricorda che gli uomini preferiscono le bionde:


Eccovi i mostri di Dario Trovato:

Questo post è stato pubblicato il 19 settembre 2009 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

15 Responses to “Fotoscioppalo!”

  1. idea divertente tieni il mio sei ti va ...

    link diretto

    http://i30.tinypic.com/rt1aj9.jpg


    grazie per il tuo blog .. ciao

    RispondiElimina
  2. l'ho pure sognato stanotte...certo che tu non mi aiuti a togliermelo dalla testa con questo tuo post...

    RispondiElimina
  3. Marooo' nei panni di Igor è veramente perfetto! Che siano fratelli separati alla nascita?! :D

    RispondiElimina
  4. francamente tra Igor e Gasparri non si nota molta differenza

    l'espressione è identica

    RispondiElimina
  5. scusate questa è la foto originale di frankestein

    http://www.kuschelbaerchen.net/temp/melbrooksot6.jpg

    confrontatela con quella tarocca con Gasparri

    è incredibilmente simile l'espressione

    RispondiElimina
  6. Anche io ho fatto la mia, eccola qua:

    http://www.bloglobal.it/wp-content/uploads/2009/09/village-gasparri.jpg

    Comunque, siete dei grandi!

    RispondiElimina
  7. Fenomenali... mi accodo anch'io!

    http://img17.imageshack.us/img17/8751/6426393752e6209c97d685a.jpg

    RispondiElimina
  8. @pMaus-> fantastica, ma come ho già detto ad altri le regole sono regole: inserire Gasparri in un gruppo di gente nota. Magari, se ci fosse accanto il figlio... ;-)

    RispondiElimina
  9. Non potevo non partecipare!!! Inviata mail :D

    RispondiElimina
  10. Semplicemente geniale! XD
    Partecipo pure io, spero ti piaccia!

    http://img21.imageshack.us/img21/5483/fantasticiquattrogaspar.jpg

    RispondiElimina
  11. Cavoli, se fossi anche solo minimamente capace di usare Photoshop metterei Gasparri nel Trio Drombo (quello di Yattaman, spero che lo conosciate!^^) al posto di Boyakki... ovviamente aggiungendogli anche gli immancabili baffetti! XD
    Idea davvero divertente, comunque ^_^


    asuka_excel

    RispondiElimina
  12. per accontentare asuka_excel :D

    http://img233.imageshack.us/i/drombotrio.jpg/

    RispondiElimina
  13. Oddio Gerry, è... è semplicemente STUPENDA!!! *O*
    Grazie mille, davvero!!! ^_________________^


    asuka_excel

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post