I soliti sospetti

Ricapitoliamo: prima Don Gelmini afferma che è in atto un complotto della lobby ebraico radical-chic; il giorno dopo si corregge, chiede scusa e se la prende con i massoni; poi arriva Maurizio Ronconi che, per non saper né leggere né scrivere, dice che è colpa della sinistra ampiamente intesa.
Ora, io non vorrei mettervi fretta, ma all’appello mancano (almeno) i radicali, gli omosessuali, i laicisti e i relativisti: vedete di darvi una mossa, che io tra qualche giorno parto.

Update: Darkzero (grazie!) mi segnala che ai laicisti ha pensato il Vescovo Luigi Negri. Forza, sotto a chi tocca, che se vi impegnate chiudiamo la vicenda in giornata.

Questo post è stato pubblicato il 07 agosto 2007 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

13 Responses to “I soliti sospetti”

  1. Uno l'hanno già tirato fuori...

    RispondiElimina
  2. Quel radical-chic suona molto effeminato, però.

    RispondiElimina
  3. E i dinosauri? L'ho già detto e lo ripeto, vogliamo scordarci dei dinosauri?

    RispondiElimina
  4. propendo per un finale hitchcockiano: gelmini si e' autodenunciato.

    il movente? ovvio, ci vuole un movente se no che finale alla hitchcock sarebbe.

    eccolo: e' ultraottantenne. puo' bastare?

    RispondiElimina
  5. pero' in effetti anche i dinosauri di darkzero...

    RispondiElimina
  6. Ahi, ahi, Alessandro, stavolta ti ho beccato. L'ultimo che vuole l'accento, introduce una frase finale...

    RispondiElimina
  7. Aggiungo che quando si apre la pagina su "massoni" si legge la stessa di Repubblica.it sulla prima dichiarazione del prete...

    RispondiElimina
  8. Aspetta aspetta che ho la stampa sotto mano. Dunque, a pagina 5 in basso: L'ira di Luxuria. Anche ieri messaggi di vicinanza e di sostegno al Gelmini day previsto per ferragosto. Fuori dal coro Vladimir Luxuria: "Alle accuse don Gelmini ha risposto: Saremmo tutti froci?" Si è scusato con gli ebrei, lo faccia con i gay".
    Dunque Ale, cosa manca all'appello? Darkzero ha già beccato i laicisti.
    Detto questo, ti segnalo un altro bell'articolo della stampa, sulla biografia non ufficiale di don pierino, ripreso nel mio blog.

    RispondiElimina
  9. Per completare il complotto, aggiungerei Harry Potter alla lista. I Templari no, quelli non si possono mica coinvolgere così, a cuor leggero: si rischia di esser presi per matti, Umberto Eco docet.

    RispondiElimina
  10. Ma è stato Keyser Soze ovviamente.

    RispondiElimina
  11. Spsostiamoci un po' più in là scusate... partecipano anche- in ordine sparso e per dirla con una frase ad effetto ovvero a titolo esemplificatico ma non esaustivo: CIA, FBI, NSA, MI5, MI6, GPU, KGB, Ceka, MOSSAD, servizi francesi e tedeschi, (e come poteva essere fuori), Gheddafi,Dan Brown, gli hippy, i Tdg, i mussulmani, Al Queda e, ultimo ma non meno importante, Hugh Jackman.

    RispondiElimina
  12. La cosa potrebbe essere più sofisticata...
    Un gruppo di dinosauri gay amanti di Harry Potter, fonda una lobby ebraico-radical chich che ha come obiettivo la promozione del movimento ateo-laicista, aiutati da massoni ultraottantenni con l'hobby di inguaiare i preti denunciandoli per pedofilia durante il Gelminy Day che si svolgerà il giorno del compleanno di Vladimir Luxuria... Gli invitati e un po' di sballo li porta Cosimo Mele, più tutto quello che ha detto l'ultimo anonimo.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post