Generatore casuale di giustificazioni dell'Onorevole Cosimo Mele

Non mi sono proprio potuto trattenere: da qualche giorno le fantasiose giustificazioni di Cosimo Mele mi mancavano troppo, e così ho deciso di scrivere un piccolo software che me ne creasse una nuova di zecca ad ogni refresh della pagina.
Come al solito, il generatore è posizionato in alto a destra.
Buon divertimento.

Questo post è stato pubblicato il 07 agosto 2007. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

10 Responses to “Generatore casuale di giustificazioni dell'Onorevole Cosimo Mele”

  1. Il problema è che sono assolutamente possibili. Normalmente coi generatori casuali si lascia spazio al surreale, qui proprio non si può...
    Rabbrividiamo.

    RispondiElimina
  2. Ormai ci hai preso gusto eh?

    Quand'è che li metti tutti insieme?

    RispondiElimina
  3. fantastico. se hai un minuto, vieni a leggerti il commento n.4 al mio primo post su don gelmini. il commento è anonimo, ma è lo stesso DA BRIVIDI!!!

    RispondiElimina
  4. Ma chi è sto Cosimo Mele? E come mai anche voi che vi dite anticlericali vi scandalizzate così tanto se uno fa sesso con qualche prostituta?

    RispondiElimina
  5. metilparamal ha scritto:


    Ma chi è sto Cosimo Mele?


    Sai, è un simpatico esponente dell'UDC. Vale a dire un Democratico Cristiano. Uno di quelli
    che sta con Luca Volonté e Casini.

    E come mai anche voi che vi dite anticlericali vi scandalizzate così tanto se uno fa sesso con qualche prostituta?


    Oh, noi non ci scandalizziamo per questo: ci scandalizziamo perché questo signore è tra quelli che rompe le palle per la famiglia, per i valori cattolici, per le radici cristiane dell'Europa, che ha messo i bastoni tra le ruote ad ogni proposta laica perché "mina l'unità della famiglia."
    E poi se ne va a puttane... Oh, ma no, questo non c'entra con i valori del cattolicesimo, nevvero?

    RispondiElimina
  6. Quello sopra sono io... Mi scordo sempre di firmare... Maledizione ¬_¬

    RispondiElimina
  7. @la spostata-> già...

    @uyulala-> il generatore dei generatori? mica male...

    @anskij-> brividi veri...

    @metilparamal-> perché prima di fare sesso con una prostituta ha sacassato il cazzo a destra e a manca con i valori cristiani, la famiglia, la legge di cristo e il catechismo: contribuendo fattivamente ad impedire, tra l'altro, alle persone di curarsi, di decidere quando morire, di fare la fecondzione assistita, di abortire, di prendere la pillola.
    Ti è più chiaro, adesso?

    RispondiElimina
  8. @metilparaben

    Io e te condividiamo spesso opinioni... E spesso esprimiamo gli stessi concetti... Ma in qualche modo, tu li esprimi più efficacemente... :D

    RispondiElimina
  9. Non mi era chiaro che quella tipa fosse una baiadera. In ogni caso il mio comportamento rimane in linea con i principi basilari dell'amore per il prossimo.

    Amore per il prossimo! XD Questa è proprio azzeccata!

    RispondiElimina
  10. Ehm...non trovo il generatore, mi puoi aiutare?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post