Ictu oculi/1: Sgreccia e l'accettazione della morte

Siate buoni: sono un esibizionista, è più forte di me...

Questo post è stato pubblicato il 12 gennaio 2008 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

5 Responses to “Ictu oculi/1: Sgreccia e l'accettazione della morte”

  1. Come far disinteressare totalmente il lettore al contenuto del post
    :D

    RispondiElimina
  2. Cercherò di farmene una ragione...dico del fatto di essere un buon medico, senza essere cattolica... :-)))

    RispondiElimina
  3. E un buon morente come dev'essere? Convertibile? Convertito?
    hai una bella faccia oltre che una bella lingua ;-)
    ciaomarina

    RispondiElimina
  4. te lo avevo detto, i prossimi sarebbero stati i professori...infatti oggi il mio parroco ha distribuito una letterina in cui dice che gli unici prof autorizzati a parlare ai loro studenti di eutanasia, droga, rapporti di coppia e morale sono i professori di religione. Tutti gli altri esercitano illecite influenze. Ho riportato la lettera sul mio sito. Ti metto il link perchè credo che vada diffusa il più possibile, tanto per far capire a che livello è arrivata la propaganda.
    http://ilmondodigalatea.ilcannocchiale.it/post/1746711.html

    RispondiElimina
  5. io non sono d'accordo con te. per niente!
    ma ho un tumore allo stadio terminale quindi non faccio testo.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post