Thinking Blogger Award

Dyotana mi coinvolge nell'attribuzione di cinque "targhe" ad altrettanti blogger che abbiano la buona qualità di stimolare il pensiero; lo schema è quello consueto: su ciascuno dei blogger che riceve la targa incombe l'incarico di attribuirla, a sua volta, ad altri cinque, inserendo il link al post originario e il logo del Thinking Blogger Award. E così via.
Ciò premesso, stavolta mi sottraggo alla tentazione di ripetere i nomi che ho già citato tante altre volte (lo sanno già, che li leggo e che mi piacciono), riservando le mie nomination a cinque blog dei quali non mi pare di aver mai parlato. E che, ovviamente, secondo me meritano la citazione.

  1. Ammazzare la portinaia;
  2. Impronte analogiche;
  3. Di tutto e di più;
  4. Supervale;
  5. Finazio.
Buon divertimento.

Questo post è stato pubblicato il 09 gennaio 2008 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

3 Responses to “Thinking Blogger Award”

  1. Sono davvero lusingato dal tuo coinvolgimento perchè so per certo non essere conseguente ad uno scambio di favori, come spesso è d'uso fare tra bloggers, ma piuttosto ad un genuino desiderio di condividere contenuti, come dovrebbe sempre essere.
    Per questo ti ringrazio malgrado non mi senta di partecipare perchè di recente già coinvolto nella stessa iniziativa.

    RispondiElimina
  2. Sono onorato per la nomination, anche se mi sono già occupato di questo pseudomeme rispondendo a modo mio. Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  3. E chi se l'aspettava?! Ti ringrazio davvero...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post