C.V.D.

Alcuni sereni commenti (anonimi, ci mancherebbe) al post precedente:

siete solo dei comunisti idioti......viva Dio!!!!
(...)
AL POSTO DI MANDARE ALLA FORCA IN PIAZZA I FROCI....LI PREMIAMO COL GRANDE FRATELLO..... CHE SCHIFO L'ITALIA COMUNISTA CHE ABBIAMO CREATO!!!!!
(...)
SEI PROPIO UN FROCIO COMUNISTA...CHE NE DIRESTI SE TE LA METTESSI NEL CULO MENTRE TIENI IN MANO UN SANTINO DEL TUO DIO PRODI?
Mi astengo, ovviamente, dal precisare se io sia o non sia frocio, comunista, tifoso del Liverpool o chissà che altro. Sono affari miei.
Però mi sa che c'è ancora da lavorare, Santità...

Questo post è stato pubblicato il 22 gennaio 2008 in ,,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

10 Responses to “C.V.D.”

  1. Più che altro: da quando Prodi è comunista?

    RispondiElimina
  2. mmh, simpatica la tua odienz!
    Link ricambiato ;-)

    RispondiElimina
  3. la cosa non mi stupisce affatto..
    Primo perchè purtroppo molti di quelli che credono sono solo dogmatizzati, molti altri sono cristiano d'abitudine o per volontà familiare.
    O semplicemente ignoranti.
    Sai quanti ne conosco che vanno ogni domenica in chiesa e bestemmiano 20 volte al giorno (quando sono tranquilli)?

    RispondiElimina
  4. GLI IDIOTI CI SONO IN TUTTI I PARTITI, IN TUTTE LE IDEOLOGIE ED IN TUTTE LE RELIGIONI E I LORO SPROPOSITI NON FANNO TESTO.

    RispondiElimina
  5. che chic!
    la testa è davvero un optional oramai, serve al più a dividere le orecchie come diceva la mia nonna

    RispondiElimina
  6. Prodi è comunistissimo!! Lo ha detto ieri Bagnasco ed è diventata subito una verità di fede, ovviamente.

    RispondiElimina
  7. Ma...non era la religione dell'amore e della compassione?
    Mi sa che quando all'ora di religione impartiscono questo precetto prendono un po' per i fondelli i ragazzini...

    RispondiElimina
  8. Io mica mi scandalizzo più di niente...

    Ma proprio si scrive con la R, porca miseria!!!

    RispondiElimina
  9. dai, che ind fondo sono carini i commenti scritti tutti in maiuscolo per essere più incisivi. e tracciano anche un interessante collegamento tra comunismo, omosessualità e nuovi media. andrebbero studiati in laboratorio...

    RispondiElimina
  10. Melti mi dispiace che certi idioti appestino il tuo sito,come sai io spesso sono in disaccordo con te,ma obietto ai tuoi ragionamenti creandone di altri differenti a suppurto delle mie tesi,poi insomma uno che scrive Propio non è da prendere molto sul serio dai...
    ciao
    Fabio/periclitor
    www.fabopolis.com

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post