Tre minuti fa, sul telefono di studio

Intervistatrice:

Indipendentemente dal suo voto alle prossime elezioni, come definirebbe la sua posizione politica? Di estrema sinistra, di sinistra, di centro-sinistra, di centro, di centro-destra, di destra, di estrema destra?
Metilparaben:
Guardi, io sono radicale...
Intervistatrice:
Ah, ok, allora mettiamo "non so".

Questo post è stato pubblicato il 01 marzo 2008 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

4 Responses to “Tre minuti fa, sul telefono di studio”

  1. Te la sei cavata meglio di me...
    Io avrei risposto: sui diritti civili la penso come Pannella, sull'immigrazione come Bertinotti, sull'economia come Bersani, sulla televisione come Di Pietro, sulle pensioni come chi non ci andrà mai (in pensione) e sulla giustizia come nessun altro... insomma: mi sembra d'essere Boselli. E invece non sono nemmeno me stesso. Sono alter-me stesso. Spero dunque di averle sbomballato tutto il sondaggio.
    cordialmente

    RispondiElimina
  2. @ Alteredo: ti quoto in pieno!

    @ Alessandro: Bentornato! Volevo mettere anch'io un post come ospite, ma accidenti, ho visto che hai avuto una valanga di adesioni!

    RispondiElimina
  3. Davvero non so se ridere o piangere...in attesa di decidermi tra le due, rimango attonita!

    grazie per il link, ricambiato!

    Ciao

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post