Alla buon'ora

Dal Garzanti online:

Soddisfazione
[sod-di-sfa-zió-ne]
ant. o lett. sodisfazione, ant. satisfazione, s. f.
1 il soddisfare, l'essere soddisfatto; adempimento: la soddisfazione di un capriccio, di un dovere, di un debito ' riparazione: dare, chiedere soddisfazione a qualcuno di un'offesa
2 stato d'animo di chi è soddisfatto; contentezza, piacere: ascoltare con grande, con legittima soddisfazione; dare molte soddisfazioni ai propri genitori; prendersi la soddisfazione di vincere | non c'è soddisfazione, non c'è gusto, non è divertente.
Saluti.

Questo post è stato pubblicato il 07 marzo 2008 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

6 Responses to “Alla buon'ora”

  1. Si potrebbe augurargli di avere davvero bisogno di un'ambulanza un giorno e di non trovarla... ma forse è troppo cattivo come pensiero.
    Spero solo che quel giorno nessuno abbia avuto brutte conseguenze in seguito a questo gesto, ma non potremo mai saperlo credo.

    RispondiElimina
  2. il vostro è moralismo puro e semplice

    giustizialisti

    RispondiElimina
  3. sarà moralismo (ma de che, poi? Boh) ma lui rimane una merda di persona... e chi lo difende pure... PS Ma che c'entra poi giustizialismo??? Vedere uno stronzo condannato è "giustizialismo"??? Boh... Fabius

    RispondiElimina
  4. nel suo blog aveva chiesto ai suoi elettori se avrebbe dovuto ricandidarsi: HANNO PREVALSO I NO!

    RispondiElimina
  5. Al primo anonimo: lascio il tuo commento, giacché, a cancellarlo, ti avrei fatto un favore.
    Saluti.

    RispondiElimina
  6. E' indicativo che chi difende gli indifendibili non si firma mai. Mi chiedo solo con quali mezzi Selva ha raggiunto il tribunale.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post