Chi l'ha detto? /2: Omofobia

Eccoci, amiche ed amici, alla seconda puntata del nostro nuovo concorso a premi. Siccome sono un tipetto metodico, mi sforzo di procedere con un certo ordine: dopo le affermazioni dei nostri paladini sulle unioni civili, passiamo ad una serie di gradevolissime esternazioni sul tema dell'omosessualità. Vi ricordo che per essere inclusi nella classifica dovete lasciare il vostro punteggio nei commenti (da queste parti ci si fida del prossimo), che se non lo avete ancora fatto potete cimentarvi con il quiz precedente cliccando qua, e che il premio in palio per il vincitore finale al termine delle dieci tappe previste sarà un libro scelto da me. Nient'altro da aggiungere, se non il consueto invito: giocate, giocate, giocate. E per l'amor di Dio, non lasciatevi andare al vizio. Questa, come avrete capito, è gente che non scherza...

Questo post è stato pubblicato il 02 ottobre 2008 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

40 Responses to “Chi l'ha detto? /2: Omofobia”

  1. roberto 58. 700 punti. Però era veramente difficile.

    RispondiElimina
  2. Che schifo, un miserissimo 400...

    RispondiElimina
  3. 1000..le due che ho sbagliato mi hanno spiazzato totalmente °_°

    RispondiElimina
  4. Soltanto un miserrimo 500 :(

    RispondiElimina
  5. 700, e per un paio mi mordo le mani. un po' piu' facile del primo turno, secondo me.

    RispondiElimina
  6. 300

    Roba che sommando i due quiz non passo nemmeno 1000 xD

    RispondiElimina
  7. per me solo 500... cazzolina!

    RispondiElimina
  8. Un po meno bene della prima volta!

    Stavolta il punteggio è stato di 900 e pensare che fondamentalmente mi sembrava più facile!

    RispondiElimina
  9. e questa volta… solo 200…

    RispondiElimina
  10. 500! Miglioro. il Problema è che i soggetti in questione peggiorano continuamente.

    RispondiElimina
  11. Congratulations!
    Your final score is: 1200 out of 1200. Poi, ho fatto anche login con l'account che uso per Google Adsense, non so....Ciao, Alessandro congratulazioni anche a te! Eugenia

    RispondiElimina
  12. Congratulations!
    Your final score is: 1200 out of 1200. Poi, ho fatto anche login con l'account che uso per Google Adsense, non so....Ciao, Alessandro congratulazioni anche a te! Eugenia

    RispondiElimina
  13. 1000 punti.
    Piu' facile,vero.Alcune poi erano davvero dei "classici"...

    RispondiElimina
  14. 600. Significa che forse riuscirò ad entrare nelle teste di questi allucinanti esemplari di sapiens sapiens, e la cosa mi turba alquanto.

    RispondiElimina
  15. stavolta 900... e ne ho cannato una che sapevo, mannaggia

    RispondiElimina
  16. Soltanto 500. No, non ho studiato abbastanza...

    RispondiElimina
  17. 600 è il doppio della prima puntata ma comunque il mio secondo peggior risultato di sempre confermo che così è molto piu' difficile...

    RispondiElimina
  18. Your final score is: 1200 out of 1200
    Rate this 1. marlow 1,200

    A me, invece, sembra più facile. Tristemente facile. Marlow

    RispondiElimina
  19. buaaaahhh.... solo 600, e una paio imbocciate del tutto a caso

    RispondiElimina
  20. no comment... solo 500 ed una delle risposte sbagliate mi ha sorpreso veramente!

    RispondiElimina
  21. 900!
    Devo dire che la prima affermazione fa venire la pelle d'oca.

    RispondiElimina
  22. 1200!!! Con un po' di fortuna....

    RispondiElimina
  23. commento cumulativo per le due puntate:
    - omofobia: 700 pt.
    - unioni civili: 500 pt.

    RispondiElimina
  24. Visto che non riesco a loggarmi...ho fatto 900... :-(
    Sono caduto come un fesso, appena appariva il risultato mi ricordavo il felice estensore della boiata.

    d-K

    RispondiElimina
  25. Congratulations
    !
    Your final score is: 1100 out of 1200

    o_O

    RispondiElimina
  26. 400. e, al quarto test, un po' di nausea.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post