Generatore automatico di anatemi di Joseph Ratzinger sul Testamento Biologico

Joseph Ratzinger sul testamento biologico:

È innegabile che si debba rispettare l'autodeterminazione del paziente, senza dimenticare però che l'esaltazione individualistica dell'autonomia finisce per portare ad una lettura non realistica, e certamente impoverita, della realtà umana.
Come esimersi, amici miei, dal rispolverare la vecchia idea del generatore automatico? Lo trovate nella colonna in alto a destra: ricaricate la pagina e divertitevi ad essere brutalizzati con parole sempre nuove. Si sa, a noi piace tanto...

Questo post è stato pubblicato il 20 ottobre 2008 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

One Response to “Generatore automatico di anatemi di Joseph Ratzinger sul Testamento Biologico”

  1. "È innegabile che si debba rispettare l'autodeterminazione del paziente, senza dimenticare però che l'esaltazione individualistica dell'autonomia finisce per portare ad una lettura non realistica, e certamente impoverita, della realtà umana."

    Traduzione: Bisogna a tutti i costi rispettare l'autodeterminazione del paziente, fino a quando il paziente fa quello che voglio io.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post