Dalle "Considerazioni circa i progetti di riconoscimento legale delle unioni tra persone omosessuali", a cura della Congregazione per la Dottrina per la Fede:
Come dimostra l'esperienza, l'assenza della bipolarità sessuale crea ostacoli allo sviluppo normale dei bambini eventualmente inseriti all'interno di queste unioni. Ad essi manca l'esperienza della maternità o della paternità. Inserire dei bambini nelle unioni omosessuali per mezzo dell'adozione significa di fatto fare violenza a questi bambini nel senso che ci si approfitta del loro stato di debolezza per introdurli in ambienti che non favoriscono il loro pieno sviluppo umano.Dal sito dell'ANSA:
NEW YORK, 28 APR - Una bimba americana è morta di diabete mentre i genitori pregavano per il miracolo senza rivolgersi ai medici. Dale e Leilani Neumann, questi i nomi della coppia che ha negato le cure alla figlia, sono stati incriminati per omicidio colposo. I Neumann credono alla lettera della Bibbia e sono convinti che le guarigioni vengano solo da Dio, come ha testimoniato la madre della bimba morta. Madeline non era mai stata visitata da un medico dall'età di 3 anni.Per gentile concessione del torto. A buon rendere.
stavo scrivendo qualcosa di troppo pesante....poi ho cancellato ed e'rimasta solo indignazione....
RispondiEliminaPER FAVORE! I PAZZI SONO DOVUNQUE MA PER FORTUNA I CASI SONO LIMITATI. NON FACCIAMO PARAGONI ASSURDI!!!
RispondiEliminad'accordo...i pazzi sono ovunque e gli estremismi....di qualunque tipo portano solo guai
RispondiEliminaMortacci loro.
RispondiEliminaMa… a quale esperienza si riferiscono?
RispondiEliminaHai ragione, LUSSIE, non facciamo paragoni assurdi: i veri pazzi sono quelli della Congregazione per la Dottrina per la Fede, i due genitori sono solo due idioti sprovveduti che hanno seguito i consigli dei pazzi e la morte della bambina è il frutto della pazzia. Amen.
RispondiEliminaSi potrà dire che è indiscutibilmente un male affidare un bambino ad una coppia omosessuale quando e solo quando si avrà la dimostrazione scientifica esatta che tutti i bambini che, in passato o adesso, siano stati affidati a tali coppie, sono cresciuti con qualche tipi di disturbo/problema incontrovertibilmente dovuto alla sessualità dei genitori adottivi.
RispondiEliminaBuona dimostrazione...
Io i bambini non gli affiderei né ai gay né ai fanatici. Non vedo il problema.
RispondiElimina