Avvenirparaben

Mi segnalano che stamattina sono a pagina 15 del mio quotidiano preferito, con la qualifica di costola.
E dire che da piccolo volevo fare l'astronauta...

Questo post è stato pubblicato il 02 aprile 2008 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

11 Responses to “Avvenirparaben”

  1. Anche il mioooo...Nell'altra Sede di lavoro, arrivava tutti i giorni, io ero l'unica che lo prendeva e lo metteva in borsa....A parte leggere e commentare le "perle" dove sai, me lo portavo a casa per pulire specchi e vetri, molto efficace!!!..Mi manca un po' a dire la verità, ma, recarmi in edicola per acquistarlo....naaaaaa!!!
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. è famoso e io lo conosco! Posso andare da Costanzo a farmi intervistare?
    Poi, ora che sei finito su questo fenomenale giornare, credo farò l'abbonamento

    RispondiElimina
  3. Caspita! Te la potevi immaginare questa pubblicità AGGRATIS???

    RispondiElimina
  4. sempre queste critiche ai cristiani
    è così dfficile capire che obiettare è un diritto
    non si puo costringere un medico ad andre contro la propria coscienza!
    ma come vi viene in mente di negarlo?

    RispondiElimina
  5. direi che è facile pronosticarti un grande Avvenire :)

    in virtù di questo ti ho aggiunto al mio blogroll, e in bocca al lupo per le elezioni

    RispondiElimina
  6. ma allora un medico potrebbe obiettare pure alla prescrizione della pillola anticoncezionale?
    magari già lo fanno e neanche lo sappiamo.

    RispondiElimina
  7. Grande Alessandro,
    congratulazioni anche per la candidatura, te la meriti...

    RispondiElimina
  8. Grande hai irritato tanto da venire citato. Sono conquiste eh!
    Ps. visto all'infedele la ragazzina della lista di Ferrara? Porina.

    RispondiElimina
  9. Bello, puoi parlare ai tuoi elettori, che leggono Avvenire in massima parte.
    Visto che volevi fare l'astronauta, non potresti fare due chiacchiere con la mamma di Luca?

    RispondiElimina
  10. Riscontro con soddisfazione che c'è ancora chi è attento alle citazioni. D'altronde, Rip, chi meglio di te? ;-)

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono i dettagli: è lì che c'è il diavolo (-:

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post