Quante volte, figliolo?

Dal Catechismo della Chiesa Cattolica:

2352. Per masturbazione si deve intendere l'eccitazione volontaria degli organi genitali, al fine di trarne un piacere venereo. Sia il Magistero della Chiesa – nella linea di una tradizione costante – sia il senso morale dei fedeli hanno affermato senza esitazione che la masturbazione è un atto intrinsecamente e gravemente disordinato.
Dal sito dell'AdnKronos:
La masturbazione riduce il rischio di sviluppare il cancro alla prostata. E' quanto emerge da uno studio di ricercatori del Cancer Council Victoria di Melbourne (Australia), che hanno arruolato mille uomini con questo problema e 1.250 sani, intervistandoli sulle loro abitudini sessuali. I benefici maggiori si ottengono soprattutto se le eiaculazioni più frequenti sono avvenute fra i 20 e i 50 anni d'età.

Questo post è stato pubblicato il 30 aprile 2008 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

10 Responses to “Quante volte, figliolo?”

  1. Mi sfugge in che modo il senso morale dei fedeli possa rafforzare il Magistero della Chiesa quando il senso morale di un fedele per forza di cose deve essere stato formato da quel Magistero stesso.

    RispondiElimina
  2. Un vi piace più parlare di politi ca, vedo. ( dopo la botta di roma)

    RispondiElimina
  3. Cancro o non cancro è irrilevante - che faccia bene o male è un conto, che sia "amorale" è un altro; i mentecattolici possono blaterare quanto gli pare che secondo loro sia "amorale", visto che è un concetto puramente soggettivo; ma non hanno titolo per parlare di cosa sia "disordinato" o meno.

    Sinteticamente: i soliti fanfaroni.

    RispondiElimina
  4. La polluzione notturna non è peccato, ma è opera del Demonio. L'ho letto qui http://www.globusz.com/ebooks/Penitenza/00000015.htm
    c'è da sbellicarsi dalle risate

    RispondiElimina
  5. ..."I baci in parti inusitate del corpo, per esempio, sul petto, sulle mammelle; o, come usano i colombi, introducendo la lingua nella altrui bocca, stimansi fatti con intendimenti libidinosi, o almeno inducono nel grave pericolo della libidine, e perciò non vanno esenti da peccato mortale"

    E poi si lamentano se la gente sana li trova psicolabili.

    RispondiElimina
  6. Ogni tanto una buona notizia... Ora doppio piacere per noi fans... Ma avevo già la sensazione di fare qualcosa di utile... Grazie, Dio! E fanculo al tedesco represso... (dai, che anche tu... non morirai di cancro alla prostata...!). Fabius

    RispondiElimina
  7. al coglione anonimo che dice "non vi piace parlare di politica": 1) in questo sito l'argomento seghe (et similia) è sempre stato argomento di sana discussione (anticlericale); 2) anche tu dovresti esserne contento...; 3) per la botta di Roma ringrazia Rutelli, Alemanno non c'entra un cazzo, avrei vinto pure io (col centrosinistra; o col centrodestra contro Rutelli...). Siete felici, coglione? Mah, festeggiare coi tassisti (la classe più volgare, inutile e ignorante di Roma), la dice lunga... Tanto è come Guazzaloca: fra 5 anni se ne torna a fare il genero del nazista Rauti, tranquillo... Fabius

    RispondiElimina
  8. al coglione anonimo che dice "non vi piace parlare di politica": 1) in questo sito l'argomento seghe (et similia) è sempre stato argomento di sana discussione (anticlericale); 2) anche tu dovresti esserne contento...; 3) per la botta di Roma ringrazia Rutelli, Alemanno non c'entra un cazzo, avrei vinto pure io (col centrosinistra; o col centrodestra contro Rutelli...). Siete felici, coglione? Mah, festeggiare coi tassisti (la classe più volgare, inutile e ignorante di Roma), la dice lunga... Tanto è come Guazzaloca: fra 5 anni se ne torna a fare il genero del nazista Rauti, tranquillo... Fabius

    RispondiElimina
  9. uff che sollievo ci vedro ancora

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post