Calendario Clericale 2008

Cari amici,
siamo nel periodo dell'anno in cui veline, soubrette, modelle, casalinghe, studentesse, suore, preti, meccanici, manager, vigili urbani e chi più ne ha più ne metta si contendono le home page dei principali quotidiani nazionali con il loro calendario per l'anno che sta per arrivare.
Io, nel mio piccolo, vi regalo un gadget che spero apprezzerete: si tratta di un calendario 2008 nel quale, per ogni mese, ho riprodotto la dichiarazione più clericale del 2007, con tanto di foto del valoroso autore che se ne è reso protagonista.
Per scaricare il calendario, che è ovviamente stampabile e appendibile dove preferite, cliccate sull'icona qua sotto.


E poi non dite che non vi penso, miscredenti che non siete altro...

Questo post è stato pubblicato il 11 dicembre 2007 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

8 Responses to “Calendario Clericale 2008”

  1. Bel lavoro, anche se a occhio il 2008 sarà un anno di merda clericale, proprio come il 2007...

    RispondiElimina
  2. Ah grazie Methil proprio quello che serviva

    (dovresti regalarlo con allegato il bicarbonato....)

    RispondiElimina
  3. bello e' bello, pero', cazzo, mi fai fuori tutta la cartuccia del nero.

    RispondiElimina
  4. tra le fotografie, quella di rutelli secondo me è insuperabile!

    RispondiElimina
  5. Era da marzo (sono un ansioso) che già mi rodevo il fegato pensando a cosa avrei regalato per Natale, ben sapendo che poi, come ogni anno, avrei speso milioni per comprare l'assolutamente inutile. Mi hai risolto un problema non da poco! Grazie.

    RispondiElimina
  6. BELLISSIMO!!
    Prontamente salvato e inviato agli amici cattolici e peggio ancora ai catto-comunisti.
    Grazie Met!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo! Mi sa che me lo appendo in ufficio. Prima però ti segnalo che
    hai fatto un refuso sulla copertina: "una anno" -> "un anno".

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post