Timeline clericale: un progetto aperto

Oggi, grazie al Maestro Alberto, ho scoperto l'esistenza di un meraviglioso software attraverso cui è possibile creare una cosiddetta "linea del tempo": come immaginerete, la tentazione di piazzarci dentro tutte le esternazioni più integraliste del 2007 mi ha vinto nel giro di qualche secondo; ne è venuto fuori il giochino che vedete qua sotto, nel quale le dichiarazioni vengono fuori cliccando sulle foto, e ci si può spostare nel tempo andando avanti e indietro con la barra in basso. Stavolta, però, non mi limito a proporvi il risultato finale: al contrario, vi esorto a mandarmi le vostre segnalazioni per eventuali dichiarazioni che mi siano sfuggite, con la promessa che provvederò a includerle nel prospetto, con tanto di foto. L'idea sarebbe quella di riempire la timeline con tutte, ma proprio tutte, le dichiarazioni integraliste dal 2007 in avanti: una specie di monitoraggio costante delle idiozie che ci propinano questi galantuomini, da tenere, oltre che in questo post, fissa nella colonna a destra e costantemente aggiornata. Divertitevi, gente! Ma mi raccomando, aspetto le vostre segnalazioni nei commenti. Saluti.

Questo post è stato pubblicato il 28 dicembre 2007 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

3 Responses to “Timeline clericale: un progetto aperto”

  1. Io ci inserirei anche Coradello, merita qualcosa... non so se un paio di schiaffoni o altro, ma merita.

    RispondiElimina
  2. Questi due davvero sono scemi..ma scemi-scemi....
    ...Augurissimi Alessandro Buon 2008, e speriamo che il nuovo anno li spazzi viaaaaaaa..
    Eugenia :-)

    RispondiElimina
  3. Ah, inserirei don Gelmini e la sua: "Offensiva ebraico radical-chic", ma non so come postare il link come ha fatto leilani....

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post