Metilparaben on air

Sul sito di Radio Radicale è disponibile la registrazione del mio intervento di questo pomeriggio nella trasmissione "Il maratoneta", nel quale parlo del portale "Soccorso Civile": potete ascoltare tutta la trasmissione qua (mi dicono che nei prossimi giorni il file sarà indicizzato e diviso in varie parti), ma siccome sono un narcisista del cazzo vi allego qua sotto lo spezzone in cui parlo io.
L'occasione mi è gradita per parafrasare il maestro: siate buoni, sono solo un blogger...



name="movie"/>



Questo post è stato pubblicato il 29 dicembre 2007 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

6 Responses to “Metilparaben on air”

  1. Molto interessante. Mi chiedo se nella tua intervista tu faccia riferimento a quel settore del portale dell'associazione Luca Coscioni che va sotto il nome di "Soccorso Civile" e che hai messo come banner in alto nella barra laterale...

    RispondiElimina
  2. Sei andato ottimamente. Buon 2008.

    [Malvino]

    RispondiElimina
  3. Ciao. E' la prima volta che lascio un commento, anche se seguo il blog assiduamente da molto tempo. "Soccorso Civile" e' veramente una grande iniziativa, complimenti. E la presentazione alla radio e' stata ottima. Non e' vero che sei solo un blogger... confessa ;)

    Antonella

    RispondiElimina
  4. Gostei muito desse post e seu blog é muito interessante, vou passar por aqui sempre =) Depois dá uma passada lá no meu site, que é sobre o CresceNet, espero que goste. O endereço dele é http://www.provedorcrescenet.com . Um abraço.

    RispondiElimina
  5. Bravo! E buon anno!
    (Però, pure bella voce, 'sto blogger...)
    :D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post