Scrivi con Metilparaben sine die (o giù di lì)

Prima dei ringraziamenti (doverosi, per un'iniziativa che ha avuto un successo molto maggiore di quanto mi aspettassi), vi comunico la notizia: siccome l'idea che chiunque possa scrivere sul mio blog mi è piaciuta parecchio, sarei del parere di renderla permanente. Ne consegue che utilizzando il solito nome utente (scriviconmetil) e la consueta password (metilparaben) potrete continuare a postare qua dentro come e quando lo riterrete opportuno: il tutto a tempo indeterminato. Sia chiaro (update in ragione del commento di Firetrip), che da oggi nel blog ricomincio a scriverci, con la stessa frequenza di prima: però potrete farlo anche voi, ogni volta che ne avrete voglia. Detto ciò, e trasformato quindi questo blog in uno spazio permanentemente aperto (come recita la testata del blog), veniamo ai ringraziamenti. Mi consentirete, ne sono certo, una menzione speciale per GC (Giovane Coscioniana), che ha lasciato qua dentro una cosa preziosa, di quelle che ti spingono a cercare di fare sempre meglio per continuare a meritarsele. Dopodiché, in rigoroso ordine alfabetico, un grazie a Aioros (come ho già detto, questo è di un'altra categoria), Astrid Nausicaa (grandioso Woody), Bleek (postami qualche altra vignetta, quando ti va, ché sono stratosferiche), Bloggerperfecto (proprio così), Chiara M. (ho particolarmente apprezzato il racconto), D. (vero, la & è un'altra cosa), Eugenia (come vedi, sono loro i primi ad aver abolito le mezze misuere...), Firetrip (due post, gente, mica roba da ridere), Gerardo90 (hai ragione, la libertà non è un valore aggiunto), Giulia Innocenzi (esordio televisivo impeccabile, ma già lo sai), Galatea (lapidaria, ma tristemente azzeccata), Malvino (il Maestro: un onore avere un suo post), Mariuzzoweb (anche se io sono tra quelli che lo discute, Freddy), Mildareveno (firmato l'appello), Naj You (ah, Beirut...), 'O Munaciell' (e se mi postassi qualche altra recensione, quando ti va?), Poverubucharin ("cristianesimo cazzone" non è per niente male), Turing (bisogna dare un giro di vite a 'sti blogger che rompono il cazzo, eh?), Weissbach (Tori Amos è una passione anche mia). Non c'è altro, credo. Saluti.

Questo post è stato pubblicato il 17 dicembre 2008 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

3 Responses to “Scrivi con Metilparaben sine die (o giù di lì)”

  1. Non sono convinto (pur avendone approfittato) della tua decisione!

    I casi sono due o ti sei impigrito o ti sei rotto le cocones.

    Il blog è tuo; se occasionalmente vorrai lasciarci libertà di parola ben venga; ma è giusto che sia, appunto, una cosa occasionale!

    RispondiElimina
  2. La tua idea è stata originalissima!
    (Woody mi fa sorridere sempre...)

    Baci, alla prossima.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post