Siccome alcuni amici hanno giustamente dichiarato -con tanto di blog- che gli abusivi non li voteranno, mi sa che ci toccherà scegliere sin d'ora qualcun altro.
In caso di ballottaggio, ovviamente, grigliata mista da me. E voi portate il vino.
CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Questo post è stato pubblicato il 20 aprile 2012 in Cristiana Alicata,Gianni Alemanno,Luca Sappino,manifesti abusivi,Nicola Zingaretti. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.
Designed by Free WordPress Themes. Powered by Blogger. Converted by LiteThemes.com.
forse farò una domanda sciocca... ma perchè questo manifesto è considerato abusivo?
RispondiEliminaPerché non ha il timbro del Comune che certifica che sono stati pagati i diritti per attaccarlo.
RispondiEliminaMa se non sbaglio c'è un committente responsabile, no? Perchè una cosa è una candidatura e la campagna elettorale, un'altra è "incontro sul tressette organizzato dall'Allegra Combriccola de Fancazzisti. Parteciperà anche Metilparaben"... mica hai responsabilità se i Fancazzisti hanno piazzato i manifesti pure nell'atrio del portone di casa mia... no?
RispondiElimina(onde evitare fraintendimenti: mi piacerebbe che questo come tutti altri avesse un bello sputtanamento pubblico con una scritta "manifesto abusivo" e relativa multa da parte del comune, eh...)
In questo caso però l'affissione non è stata fatta né dall'uno né dall'altro, ma dall'associazione che ha organizzato il convegno.
RispondiEliminaSempre per evitare di eccedere (che tanto di occasioni per criticare fondatamente ce ne sono a bizzeffe) il timbro non è necessario se si tratta di uno spazio dedicato alla comunicazione politica, sociale o elettorale.
RispondiEliminaAspetta un secondo. Questo non è un manifesto elettorale, è la presentazione di un evento organizzato da Legacoopsociali, che responsabilità hanno Alemanno e Zingaretti?
RispondiEliminaSecondo me nessuna.
Secondo il tuo ragionamento se io scrivo il tuo nome su un manifesto abusivo tu non sei più eleggibile.