Dove siete, difensori della vita?

Poi, con calma, se qualcuno mi spiegasse come mai i nostri partiti sono pieni zeppi di crociati che fanno fuoco e fiamme contro l'aborto e la contraccezione per proteggere i feti, gli embrioni e perfino quelli che embrioni ancora non sono, e poi non alzano un dito per salvare bambini in carne ed ossa dalle disumane condizioni nelle quali sono costretti a vivere senza avere alcuna colpa, gliene sarei davvero grato.

Questo post è stato pubblicato il 04 aprile 2012 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

3 Responses to “Dove siete, difensori della vita?”

  1. E quanti sono rinchiusi nei CIE? Amnesty li chiama i "bambini invisibili".
    Agli ipocriti difensori della vita quest'ultima interessa solo dal concepimento alla nascita e quando TU sei in punto di morte quando stai per crepare in preda a i dolori ma non puoi mettere fine delle TUE sofferenze perché per loro la TUA vita non ti appartiene.

    RispondiElimina
  2. ai politici interessa solo il consenso, e nulla di più. difendere i bambini? se non ci sono telecamere che riprendono il problema loro se ne fregano.
    diversi modi di vedere le tematiche dell' aborto, degli embrioni e della clonazione fanno parte delle idee e dei valori di diversi tipi di elettorati. quindi i politici si impegnano a farsi amare da alcuni gruppi sociali e di farsi odiare da altri per guadagnare consenso.

    RispondiElimina
  3. A domanda semplice, risposta semplice: perché quei bambini, a differenza degli innocenti ma pigri embrioni, con la loro sofferenza si stanno guadagnando il paradiso, in cui sarebbero accolti con tanto più amore quanto più avranno sofferto. Magari per tutta la vita.
    Un vero peccato che a un certo punto, chissà perché, la maggior parte di essi si trasformino in delinquenti, sperperando tutti i meriti acquisiti. Quando il diavolo ci mette la coda.....!

    RispondiElimina

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Random Post