Votate per il premio "Torturatore d'Oro" 2006/2007

Stasera parto, e fino a lunedì non potrò mettere la mani su un pc. Come sempre, però vi lascio con un sondaggio: stavolta si assegna il premio "Torturatore d'Oro", avente per oggetto, ovviamente, la dichiarazione più becera relativa alle scelte di fine vita e all'eutanasia. Vi lascio tre giorni per pronunciarvi: mi raccomando, votate, votate, votate. E buon fine settimana.

Create polls and vote for free. dPolls.com

Questo post è stato pubblicato il 13 luglio 2007 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

18 Responses to “Votate per il premio "Torturatore d'Oro" 2006/2007”

  1. Ma sei sempre in viaggio?! Beato te...comunque io voto Giovanardi, dire una simile stronzata non è da tutti, bisogna averne davvero poca di materia grigia.

    RispondiElimina
  2. Bossi,
    poverino, è anche figlio di madre ignota !

    RispondiElimina
  3. Senti Ale, tu non lo hai specificato e quindi se qui mi tocca partecipare non posso limitare il mio voto ad un unico partecipante. Sono troppo in gamba tutti. Alcuni chiaramente svettano.
    Quindi, tu non lo saprai, ma voto almeno 3 persone.

    RispondiElimina
  4. AHHHHH....
    Non permette più di un voto. Dannato sistema democratico...

    RispondiElimina
  5. Io sono fedele alle mie abitudini e voto il fuoriclase della categoria, cioè Volontè. La sua frase è un capolavoro di cattivo gusto e insensibiità se non addirittura violenza.
    La frase piu' grave però, da un punto di vista politico, è quella di Fassino. La svolta soft-clericale dei ds è una cosa tristissima.

    RispondiElimina
  6. Fini. Perchè trattasi di un meraviglioso paradosso: se è cosciente non può chiedere di morire, se è inconsciente non può chiedere di morire. Avesse un attimo di tempo e testa, Gianfranchino, capirebbe di aver formulato una frase degna del paradosso di Epimenide.

    RispondiElimina
  7. per me in questo campo volontè è un fuoriclasse, gli darei il premio ad honorem

    RispondiElimina
  8. SCUSATE URGENTE BISOGNO DI LIBERTA': ANDATE IN QUESTO SITO TUTTI COLORO CHE CREDONO NELLA LIBERTA DI PAROLA ED ESPRESSIONE (E SO CHE IN QUESTO BLOG SIETE TANTI)!!! www.quimilanolibera.net . Guardate il video di Piero Ricca a cui è stato bloccato il blog e diffondete la notizia se lo ritenete giusto!!! ALMENO INTERNET DEVE RIMANERE LIBERA!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Aborto e eutanasia minano la pace. (Joseph Ratzinger). RAGAZZI NON SCHERZIAMO...STRAVINCE A MANI BASSE...HA PURE INCONTRATO BUSH E BLAIR...INSOMMA NON PUO VINCERE TUTTO VOLONTE!!!!!

    RispondiElimina
  10. E' davvero, davvero difficile questa volta! Tra Ruini, Roccella e Ratzi ("R" stands for? "retrogradi"?) la scelta è dura.

    Ok, deciso.

    Paparazzi.


    Ciao,
    Musicomane.

    RispondiElimina
  11. Mah...è veramente dura scegliere fra Volonté e Ruini. Entrambi sono due grandissimi maiali. Scelgo Ruini, visto che è il burattinaio di Volonté

    RispondiElimina
  12. Fra Ruini e Volonte' e' un bel testa a testa,eh.
    Io ho votato Volonte'.Ci scommetto ben 10 centesimi,su.=D

    RispondiElimina
  13. Io come premio metterei in palio una randellata nella schiena da parte di ogni malato terminale del pianeta

    (ot: sono senza soldi perciò no, non ero io :D)

    RispondiElimina
  14. Voto una new enrty... PolPot..
    Gli altri non sono credibili...

    RispondiElimina
  15. Io ho votato per Fini.
    Un perfetto Comma 22.

    RispondiElimina
  16. Ho votato in ritardo, ma ho votato...ratzi, ovviamente.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post