- la Chiesa Cattolica proibisce l'uso del preservativo per evitare la diffusione dell'AIDS
- la Chiesa Cattolica proibisce l'uso del preservativo quale mezzo di contraccezione;
- in entrambi i casi, il rimedio alternativo indicato dalla Chiesa Cattolica è la castità;
- alcune rilevazioni statistiche effettuate sulle giovani donne rivelano che il divieto di utilizzare il preservativo viene effettivamente rispettato in una buona metà dei casi, mentre l'invito alla castità è sistematicamente disatteso,
La risposta è in coda al quesito, ovviamente capovolta.
oppure basta confessarsi dopo lo sterminio
RispondiEliminaAspetta che finisco di sputacchiare sulla tastiera dalle risate e poi ti dico...
RispondiEliminabastasse, amico mio. Bastasse..
RispondiEliminaVisto che si parla di preservativo, forse qualcuno può illuminarmi. Cosimo Mele, quella notte là, l'ha usato?
RispondiEliminaHa peccato di più usandolo o non usandolo?
Se non l'ha usato perchè non farlo rientrare in UDC? Pur di non disobbedire ai valori fondamentali della religione Cattolica si è sottoposto a molte pericolosissime sessioni di sesso non protetto con due sconosciute, consapevole del rischio a cui sottoponeva sè stesso e i suoi familiari. Un simile atto di eroismo non può essere sottaciuto.
E se avesse usato il preservativo perchè non farlo rientrare in UDC? La presenza di una membrana gommosa evita il congiungimento carnale completo e pertanto non si è in presenza di un atto sessuale extraconiugale completo. Al massimo si può parlare di petting estremo, e, vista la vocazione di conciliare gli opposti estremismi tipica dei rappresentanti dei partiti di centro, e visto che uomo e donna sono la perfetta metafora degli opposti estremismi, non è sicuramente da ritenersi condannabile la congiunzione degli opposti estremismi avvenuta con ben due estremismi diversi quella fatidica notte. Sarebbe stato estremamente più grave un congiungimento carnale con una persona dello stesso sesso perchè in quel caso sarebbe stato come allearsi con l'UDEUR, fatto assolutamente contro natura, perchè verrebbe a mancare la necessaria dialettica tradizionalmente presente nel mondo cattolico, ma ciò non è avvenuto. Una così alta dedizione ai principi centristi portata avanti anche nel tempo libero non può essere sottaciuta.
Pertanto lancio un appello accorato e certamente condivisibile: Cosimo Mele venga immediatamente reintegrato nell'UDC perchè adesso siede nel gruppo misto e se non vede quale bottone schiaccia Casini durante le operazioni di voto ha il 50% di probabilità di sbagliare.
Metà delle ragazze fa sesso non protetto?
RispondiEliminaBah, se una cosa la fanno in tanti, mica per questo diventa giusta.
Se tutte sono mezze puttane è perché i loro genitori non hanno avuto il coraggio e l'avvedutezza di inserirle in un ambiente sano, senza cattive compagnie, e non hanno impartito loro un'educazione solida.
Come invece è stato per nostra figlia.
A proposito, cara: ma dov'è che è nostra figlia in questo momento?
Credo semplicemente che odi tutti coloro che liberamente decidono di vivere la propria vita senza seguire i suoi dogmi.
RispondiEliminaQuanto al sondaggio, sono sorpreso che neanche la precauzione del preservativo per lui sia presa in considerazione.
Sopreso e preoccupato.