Processo alle intenzioni

Galatea mi ha tirato dentro all'ennesimo giochino blogghesco, consistente stavolta nello scervellarmi per specificare i cinque motivi che mi inducono a mandare avanti il blog.
Debbo ammettere che la richiesta, di primo acchito, mi ha messo in lieve difficoltà: tuttavia, dopo un'attenta riflessione, sono riuscito a sfrondare le mille ragioni che mi spingono a tenere aperto questo posto fino ad isolare le cinque che ritengo più significative.
Certo del fatto che siano autoesplicative, le elenco sinteticamente qui di seguito:

Saluti.

Questo post è stato pubblicato il 08 settembre 2007 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

7 Responses to “Processo alle intenzioni”

  1. Cinque ottime ragioni, anche se credo che senza troppi sforzi se ne possano trovare di ulteriori.

    RispondiElimina
  2. E Silvio? Ma possibile che non se lo fili più nessuno?
    Uffa, non so più cosa devo fare...diffidarti formalmente dallo scrivere sempre post più divertenti dei miei????

    RispondiElimina
  3. Ale, Ale, mi cadi su queste cose...

    E questa non ti pare un'altra ottima ragione?

    RispondiElimina
  4. Ero incerto se scrivere o meno.. mi sembrava un rapporto armonico perfetto 5 ragioni, 5 commenti...

    Poi ho letto il commento di darkzero...

    ed ogni scrupolo è venuto meno...

    con un po' di forza di "Volontè" ecco ripristinata l'armonia: sei ragioni, sei commenti.
    J.

    RispondiElimina
  5. Mi sembrano più che valide! Quoto però Galatea!!! Come è possibile che il Cavaliere sia sparito in questo ignominioso modo?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post