Cioè, sempre miracolo è...

Dal sito dell'ANSA:

Annunciato ai fedeli l'avvenuto miracolo della liquefazione del sangue del santo patrono di Napoli. Alle 9.30, il duca Riccardo Carafa della deputazione di San Gennaro, ha come da tradizione sventolato il fazzoletto bianco.

Questo post è stato pubblicato il 19 settembre 2007 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

4 Responses to “Cioè, sempre miracolo è...”

  1. sul sangue di san gennaro se ci riesco ci scrivo due righe. Anch'io non mi sono fatto sfuggire l'evento!

    RispondiElimina
  2. ho la pelle d'oca, porca troia!

    RispondiElimina
  3. ok, due righe le ho scritte. Ale, se puoi, dacci un occhiata: mi farebbe piacere avere un tuo parere.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post