Quanto conosci i tuoi eroi? /1: Luca Volontè

Inizia con questo post un ciclo di quiz che propongo ai miei lettori: un po' per consentire loro di misurarsi con le frasi dei loro beniamini, un po' per verificare fino a che punto stiano attenti quando mi leggono. La prima puntata (come poteva essere altrimenti?) è dedicata a quello che considero il principale ispiratore di questo blog: senza di lui, ne converrete, avrei smesso di scriverci dentro da un pezzo. Quindi, amici miei, mettetevi alla prova, e se vi va scrivete il punteggio che avete ottenuto nei commenti di questo post: qualora decidiate di firmarvi, mi rendo sin d'ora disponibile a tenere aggiornata una classifica generale della manifestazione, al termine della quale sarà mia cura inviare al vincitore finale un premio scelto da me. Che altro dirvi? Giocate, giocate, giocate. E, naturalmente, pentitevi, miscredenti che non siete altro...

Questo post è stato pubblicato il 02 giugno 2008 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

33 Responses to “Quanto conosci i tuoi eroi? /1: Luca Volontè”

  1. acc. ne ho sbagliate 5... come ho fatto a pensare che il preservativo come causa di sterilità fosse troppo idiota perfino per volontè?!

    RispondiElimina
  2. 1200!!! E se ne ho sbagliate 4 è solo perchè ridevo troppo. (la skoda integrale...)

    RispondiElimina
  3. 1100 T_T
    Bello però questo quiz!

    RispondiElimina
  4. io 1100. aspetto con ansia il prossimo quiz.

    RispondiElimina
  5. solo mille!!! Le prime sono più difficili.... poi ti sei lasciato andare ai giochi di parole e la cosa si è fatta semplice ;-)

    J.

    RispondiElimina
  6. Your final score is: 1300 out of 1600

    Però dopo le prime la cosa si è fatta facile! Diciamo che anche tu ha barato un pochino!

    RispondiElimina
  7. 1200 punti, non malaccio davvero.
    Ma si puo' fare meglio, dio(?)bòno.

    Fuffa Forte

    RispondiElimina
  8. Gioco encomiabile.
    Ho fatto solo un errore, proprio non ci arrivavo a collegare stupri e comunismo.
    Ho ancora molto da imparare.

    RispondiElimina
  9. 1400! ..è proprio il mio eroe!!!!
    valentina

    RispondiElimina
  10. 1200, non è male, considerato che ho la memoria cortina, sono andata pertanto a intuito: tutto quello che poteva sapere di sesso (al negativo) era la risposta da dare...
    Deve avere qualche problema forse per pietà cristiana dovremmo consigliargli un medico bravo?

    RispondiElimina
  11. 1300 ... è facile: dopo le prime ti rendi conto che la più allucinata è sempre la risposta esatta.

    RispondiElimina
  12. DHO! 1100 alcune risposte mi sembravano "troppo" e invece...

    RispondiElimina
  13. 1400. E non è una buona cosa, considerando che per la maggior parte delle domande la risposta è stata dedotta.
    Come dire, più che un individuo, Volontè è simile a quelle maschere fisse del teatro antico. Si a esattamente dove andrà a parare.

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  15. 1300
    non sono riuscito a spegnere completamente il cervello ... alla fine ne ho sbagliate 3

    RispondiElimina
  16. Your final score is:
    1400 elle_laura

    RispondiElimina
  17. 1300...
    mi vergogno di vivere in un paese con questo soggetto in parlamento.
    :(

    RispondiElimina
  18. 1400 per sto deficiente di Volontè. Ciao Eugenia

    RispondiElimina
  19. 1300!

    Piano piano mi metto in pari con quelli che non ho fatto. Interessante questa storia dei parchi olandesi dove si pratica il sesso di gruppo...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post