Quanto conosci i tuoi eroi? /4: Giuliano Ferrara

Eccoci, gente: siamo arrivati alla quarta tappa del nostro gioco a puntate. Inutile presentare il protagonista di oggi, che rappresenta uno dei veri e propri "big" della competizione: cimentarsi con le sue esternazioni, ne sono certo, non sarà una passeggiata per nessuno. Per cui, amici, giocate, giocate, giocate. E scrivete il punteggio qua sotto, altrimenti non posso conteggiarlo.

Questo post è stato pubblicato il 16 giugno 2008 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

38 Responses to “Quanto conosci i tuoi eroi? /4: Giuliano Ferrara”

  1. lo conosco bene questo pollo

    1300... il migliore fin ora!

    RispondiElimina
  2. 1600, sono ufficialmente Giuliano Ferrara o_O

    RispondiElimina
  3. 1400, punteggio abortito. elle

    RispondiElimina
  4. uh uh!!!!!! 1400!!! ...ma il libro se lo becca solo il primo classificato? nessun premio di consolazione?
    acidqueen

    RispondiElimina
  5. 1400, mi devo preoccupare per le troppe risposte esatte?

    RispondiElimina
  6. Your final score is:
    1600 out of 1600

    Grande risultato!

    Ma, non so perché, sento di dovermi preoccupare per aver azzeccato tutto!

    RispondiElimina
  7. 1500....adesso trovo un modo per vedere il mio vecchio punteggio con la Roccella,giuro!

    RispondiElimina
  8. Niente....ho provato a sbagliarle tutte per vedere se con la Roccella mi dava cmq il mio risultato migliore ma no!Adesso ho 300 con Eugenia...:(

    Cmq se ti fidi (fossi in te non lo farei vista la mia memoria,ma vabbè...) dovrei averne sbagliate 3 la scorsa volta....
    quindi ribadisco il 1300 con Roccella!

    ps:se qualcuno si ricorda di aver letto il punteggio di "Litarco" la scorsa volta faccia un fischio...o piu' semplicemente lasci un commento! ^^

    RispondiElimina
  9. 1500, solo alla comicità degli omosessuali non arrivavo.
    Ma sono vette irragiungibili.

    RispondiElimina
  10. 1300 pensavo di conoscere meglio questo intelligentone

    RispondiElimina
  11. 900 ... simpatico il giochino

    IL NEOBORBONICO

    RispondiElimina
  12. Solo 1100, non ho lo stomaco per seguirlo quotidianamente ^^;

    RispondiElimina
  13. anch'io solo 900... è difficile raggiungere la cima di una simile montagna

    RispondiElimina
  14. Mi servono corsi di recupero, ho fatto solo 1200. :(

    RispondiElimina
  15. 1500. Quella sulla comicità del matrimonio omosessuale era decisamente troppo.

    RispondiElimina
  16. 1400, con un discreto recupero dopo un inizio tentennante, probabilmente legato alla difficoltà ad entrare in sintonia col "pensiero" del grassone.

    RispondiElimina
  17. 1500! Ho sbagliato solo ad indovinare la penultima, le altre stronzate le ho indovinate tutte!

    RispondiElimina
  18. 800.. forse perchè non vedo mai 8emezzo

    RispondiElimina
  19. final score is: 1600 out of 1600, conosco bene le sue "perle di saggezza" e di.....lasciamo perdere va.... Eugenia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post