Escluso il cane

Be', forse non proprio tutti tutti, ma insomma, vogliamo spaccare il capello in quattro?

Questo post è stato pubblicato il 05 novembre 2007 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

7 Responses to “Escluso il cane”

  1. Grande e vero sacerdote Benzi, la voce dell'equilibrio, del rispetto e della tolleranza.

    RispondiElimina
  2. Ho trovato convincenti gli argomenti dell'altro sacerdote.
    Ale, Abbiamo un cane escluso in comune. ;-)

    RispondiElimina
  3. Mi chiedo sempre perchè appena qualcuno muore diventa automaticamente un uomo onesto, puro e benevolo anche se in vita sputava cianuro...

    RispondiElimina
  4. essendo di rimini, so bene tutta la "bonta'" che don benzi ci ha dato. una testa di cazzo cosi' erano decenni che non si vedeva in giro.

    RispondiElimina
  5. Anskij, vuoi fornire anche a noi le tue succose informazioni?

    RispondiElimina
  6. Vi chiedete perchè Don Benzi dopo la morte sia considerato un santo? Anskij che è di Rimini lo considerava una testa di cazzo? Ma vi siete dimenticati quello che ha fatto Don Benzi per le donne? Liberare dalla schiavitù della prostituzione forzata parecchie donne per voi forse non conta niente? Le azioni di don Benzi non sono forse più importanti di tutto quello che lui può aver detto sugli omosessuali?

    RispondiElimina
  7. Mi sto lasciando prendere da 'sto blog grandioso.
    Ne approfitto commentando qui. Da Rimini, della santità di don Benzi non è che si può dubitare. Si deve dubitare!
    Ti linko sul mio. Meriti.
    Buio
    (buio07.splinder.com)
    PS: Don Benzi era il sovrano della Comunità Papa Giovanni XXIII. Buon uomo, in genere. Un piacione che attirava simpatie e consensi, che si è dato un gran da fare per gli emarginati. Naturalmente, i suoi legami con la politica erano moooolto stretti. Suo l'assessore ai servizi sociali (bilancio: 20 milioni di euro annui, investibili in servizi sociali anche esterni); suoi molti consiglieri comunali; suo amico anche il sindaco, col quale ha pregato davanti ad una clinica abortista (qualche problema per il sindaco eletto a sinistra...); suo amico anche l'ex candidato sindaco di destra (che donava alla comunità centinaia di migliaia di euro). Il peso della sua forza si è sempre sentito, sotto elezioni. Se eri suo amico, bene. Se eri suo nemico, non è che fosse tenero. Insomma, non proprio un parroco di campagna...
    Bye

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post