Visite

Uno


Due


Tre

Questo post è stato pubblicato il 03 novembre 2007 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

8 Responses to “Visite”

  1. I Tre volti dell'Italia..
    -Donne(e che donne:P)
    -Politici falsi ed ipocriti
    -Gli Idioti

    RispondiElimina
  2. Ma il "sono fuori controllo" di Fini in volo era un mayday diretto alla torre di controllo?...speriamo...

    RispondiElimina
  3. Shaadow "I tre volti dell'Italia.. Donne(e che donne)..." Ma perchè caro Shaadow cosa ci trovi di male nelle prostitute? Lo sai che per il partito radicale del quale è simpatizzante il padrone di questo sito, cioè Metilparaben alias Alessandro Capriccioli, le prostitute sarebbero da considerare come delle normalissime lavoratrici con la stessa dignità dei normali lavoratori? Quindi la festa del Primo Maggio ogni anno la si potrebbe considerare dedicata anche a loro! E se è vero che il mestiere della prostituta è un lavoro dignitoso allora dovrebbe quasi quasi essere reato offenderle, proprio per lo stesso motivo per cui qualcuno vorrebbe che fosse considerata reato l'offesa contro gli omosessuali, i rom, ecc.

    RispondiElimina
  4. Vedo che in questo campo la bella abitudine di dare la colpa alle vittime è più rigogliosa che mai...

    RispondiElimina
  5. Ma infatti mica ho detto che le prostitute sono da mettere al rogo o cose simili,anche io sono dell'idea che potrebbero benissimo lavorare per conto loro,non per i "PADRONI"..che le sfruttano.
    Non vedo il nesso col tuo commento anonimo..

    RispondiElimina
  6. Per Shaadow: Il nesso è che tu hai comunque associato le prostitute a fenomeni sociali negativi(puttane, politici falsi ed ipocriti, gli idioti). Ma le prostitute o la prostituzione a chi mai farebbero danno? Perchè solo chi fa danno può essere giudicato immorale.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post