MOI, IO.

Moi je t'ai donne. Io ti ho dato. MOI. IO. Non lei stessa, Carla Bruni, non gli Italiani e l’Italia, il suo paese, il paese di tutti - noi e lui. No. IO. Lui. Noi ci arrabbiamo, scriviamo, ragioniamo, svisceriamo, critichiamo, informiamo, analizziamo… E questo signore ci dice in faccia, davanti a tutto il mondo, che si crede proprietario di tutti noi. Allegra.

Questo post è stato pubblicato il 28 febbraio 2009 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

4 Responses to “MOI, IO.”

  1. Hai letto il profilo psicologico di Berlusconi che abbiamo postato? Facci un salto, se vuoi.

    RispondiElimina
  2. E' lo stesso principio per cui dice "cambio la costituzione". Almeno dicesse "cambieremo"...

    Oh come piace all'italiano avere un padroncino nel quale proiettare i suoi miseri sogni invidiosi...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post