L'unica libertà che mi è rimasta

Mi viene sottratta l’unica libertà che mi è rimasta: quella di poter decidere sulla mia morte.

Questo post è stato pubblicato il 21 aprile 2009 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

4 Responses to “L'unica libertà che mi è rimasta”

  1. HO LASCIATO UN COMMENTO SU REPUBBLICA CHE DICEVA PIù O MENO COSì:
    Non voglio essere accudito sino alla morte da mia figlia se dovessi rimanere invalido da non poter neanche comunicare facilmente.
    Non è questa la vita che ho soganto per lei.

    RispondiElimina
  2. Ma Sacconi vuole ancora imporre la sua volonta e convinzioni agli altri? Se la maggioranza può imporre la propria volonta a tutti allora che differenza c'è tra l'Italia e l'Iran ? O mi si vorrebbe far credere che gli integralisti Cattolici sono migliori degli intagralisti Islamici?

    RispondiElimina
  3. un altro grattacapo per sua bontà sedicesima

    RispondiElimina
  4. Anch'io volevo scrivere un post su Paolo sul mio blog, un'altra storia allucinante di dolore e di dignità calpestata.
    L'unica cosa che possiamo fare è diffondere il più possibile cercando di creare sensibilità al dramma...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post