Pippera













Oh, Dyo benedetta… Lo so, incomprensibilmente ho scelto un nick che è una via di mezzo, suo malgrado (perché un’origine ce l’ha) fra un’invocazione ed una bestemmia. Un nick “duale”, come me. Come me che applico, ossessivamente, la razionalità anche agli episodi che, invece, non meriterebbero nemmeno una considerazione veloce. E’ che, purtroppo, non sono capace di archiviare, stoccare e abbandonare nel dimenticatoio se prima non ho raccolto tutti i ricordi, gli indizi, perfino le impressioni, e non ho fatto passare tutto il materiale sotto la lente impietosa del mio microscopio personale. In quest’opera di recupero ed analisi cerco di farmi supportare, psicologicamente, da amici pazienti e votati al martirio che, però, comprensibilmente, dopo un po’ mi mandano a quel paese. D’altra parte se non lo facessi mi sentirei incompleta, superficiale, bucherellata. E Dyo solo sa quanto è importante riempire quei buchi…


http://dyotana-senzapaura.blogspot.com/


E grazie mille per l'opportunità, e complimenti per l'idea amichevole ed originale. :-)

Questo post è stato pubblicato il 08 ottobre 2007 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

Scrivi un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post