Cronaca oscena

Da Wikipedia:
L'onanista preferisce l'atto masturbatorio all'atto sessuale vero e proprio, tanto da dedicare particolari attenzioni alla modalità dell'operazione.
Dal sito della Stampa:

Cogne

Erba
Garlasco

Questo post è stato pubblicato il 03 ottobre 2007 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

8 Responses to “Cronaca oscena”

  1. e la Franzoni, dov'è?
    Trovo altrettanto spettacolarmente osceno l'assassino che confessa in tv, dato che sembra la popolarità possa assolvere prima che un giudice.
    Qualcuno in Italia ce lo ha mostrato bene.

    RispondiElimina
  2. Cogne, Erba e Garlasco: ottima sintesi ma purtroppo temo non esaustiva in quanto presto a questi plastici se ne aggiungeranno altri temo...

    RispondiElimina
  3. chissà con quale "supporto" ha goduto di più. Io voto Erba.

    RispondiElimina
  4. Scusate, ma perchè mai un giornalista non dovrebbe mostrare l'interno della casa dove è avvenuto un omicidio? Forse che la gente non deve sapere come si sono svolti i fatti e come si svolgono le indagini? Io mi ricordo che il giorno dopo il rapimento di Moro sui giornali si mostravano i disegnini di Via Fani con la ricostruzione grafica della strage degli agenti di scorta. Voi vorreste star li a censurare queste cose?

    RispondiElimina
  5. Io avevo un mio Nickname su questo sito, ora non ce l'ho più e mi tocca scrivere da anonimo, come mai? Chi è che ha tolto il mio Nickname?

    RispondiElimina
  6. Ale, ce la fai a produrre un plastico anonimo?

    RispondiElimina
  7. Pero', che belle case questi feroci assassini.

    AnelliDiFumo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post