Lettera al direttore



Milano, 08/10/2007

Alla cortese attenzione del
Sig. Metilparaben


Egr. sig. Metilparaben,

mi sento in dovere di manifestarLe con la presente il mio più totale sconcerto per l'incresciosa e inquietante lascivia alla quale il suo blog si è oggi abbandonato, consentendo non solo l'accesso, ma finanche il pubblico eloquio ad estranei, blogger di passaggio e personaggi poco raccomandabili, tutti in qualche modo legati alla lobby massonico-ebraico-radical-chic, in linea con l'imperante tendenza libertaria e relativista che sta portando la blogosfera alla perdizione.
Mi preme ricordarLe che il blogging eterologo multiautore è una linea editoriale intrinsecamente disordinata, che promuove la decadenza del blog tradizionale e dei suoi valori, nonché il flirt occasionale tra blogger e bloggeuse.
Conseguenze di un tale disordine morale sono il senso di colpa, l'irrequietezza, l'irregolarità intestinale, l'insoddisfazione e la noia, che portano nuovamente a ricadere nell'errore e nell'ambiguità, creando un circolo vizioso che La porterà ogni volta, come oggi, ad appaltare il suo spazio web soltanto perché (e lo dico a costo di scomunica) non Le va di scrivere un cazzo.

Cordiali saluti,

Questo post è stato pubblicato il 08 ottobre 2007 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

3 Responses to “Lettera al direttore”

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post