Premesso che

«Premesso che il Papa può, come sempre, dire ciò che gli pare (e infatti lo fa quotidianamente su tutti i tg a reti unificate e senza contraddittorio), l'azione di premeditato boicottaggio delle leggi dello Stato non potrà essere subita senza reagire. Infatti, nel caso in cui dei farmacisti realizzassero azioni di "imposizione di coscienza" sui cittadini italiani, in particolare sulle donne, allora sarebbe necessario sottoporre la loro azione al giudizio dei Tribunali della Repubblica italiana.
L'Associazione Luca Coscioni si mette fin d'ora a disposizione di tutti i cittadini per fornire l'assistenza giuridica necessaria a denunciare il comportamento illegale di farmacisti che avessero deciso di sabotare la vendita di un qualsiasi farmaco o supporto medico "immorale" regolarmente in commercio. In tal caso, dovrà anche immediatamente scattare la sospensione o il ritiro della licenza». (Marco Cappato, Segretario dell'Associazione Luca Coscioni, 30 ottobre 2007)

Questo post è stato pubblicato il 31 ottobre 2007 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

4 Responses to “Premesso che”

  1. Signori, questo Papa ha veramento rotto il ca##o! A 'sto punto era meglio il vecchio Tremolone!

    RispondiElimina
  2. E se io fossi un farmacista e facessi obiezione di coscienza e mi rifiutassi di vendere gli antibiotici a Luca Volonté? Quale sarebbe la differenza tra la mia obiezione e quella auspicata dal Papa?

    RispondiElimina
  3. Che tu avresti fatto un favore a milioni di italiani!

    RispondiElimina
  4. Mi sà che arriveremo alla distinzione tra farmacie laiche e farmacie cattoliche.
    Nelle une i farmacisti, nelle altre i... farmachristi!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post