Save it 'til the morning after

Ora, a parte il fatto che mi sfugge in che modo una circostanza simile possa emergere da un test, qualcuno dica loro di smettere.

Questo post è stato pubblicato il 23 ottobre 2007 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

6 Responses to “Save it 'til the morning after”

  1. Il tuo risultato è Satanismo. Le tue convinzioni si avvicinano maggiormente a quelle del Satanismo! Prima che tu urli, fai qualche ricerca a riguardo. Per essere satanista, non devi necessariamente credere in Satana. Il Satanismo generalmente si concentra sull'avanzamento spirituale di sè stessi e nella libertà di scegliere arbitrariamente, piuttosto che sottomettersi a qualche divinità o restrizione morale. Fai qualche ricerca sul Satanismo se pensi immediatamente allo stereotipo del culto satanico. Potresti anche essere vicino a religioni terrene come il Paganesimo.

    E le scarpe? :)

    M

    RispondiElimina
  2. Ed io che avevo iniziato a rispondere ai quiz...
    Grazie per il cenno ai Duran dei miei anni "ruggenti". ;-)
    E buona giornata.

    RispondiElimina
  3. "Il tuo risultato è Ateismo. (ma va?) Sei... ateo, anche se forse lo sapevi già. (ma guarda un pò) Inoltre, probabilmente ci sono molte persone che pregano per la tua anima quotidianamente. (si facessero i cazzi loro...)Piuttosto che essere "non religiosi", (ah si?) gli atesi (atesi?) credono fortemente nella non esistenza di un'entità superiore come Dio." (che per me significa non religioso)

    RispondiElimina
  4. Agnostica!!!! Il quizzone c'ha azzeccato ;) del tipo:"ma cosa vuoi che freghi a me se tu credi e in cosa...ognuno è libero di scegliere la propria morte (CEI permettendo), basta che nn vieni a rompere a me"

    RispondiElimina
  5. http://quizfarm.com/section_image/2007/06/11/157212/SATA.gif

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post