Santo con l'asta

L'autenticità della vettura sarebbe provata in modo inconfutabile dalle tracce di acido fenico sul volante.

Questo post è stato pubblicato il 24 ottobre 2007 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

6 Responses to “Santo con l'asta”

  1. che schifo...quando i cattolici (in particolare, ma mica solo loro, eh!) si accorgeranno di idolatrare degli esseri umani par loro, di prendersi per il c..o da soli...ma come si fa a NON voler capire???? C A P I R E

    RispondiElimina
  2. gli bastera' sostituire l'acqua santa con l'acido fenico all'ingresso della cattedrale a san giovanni rotondo.

    e comunque, black, gente come padre pio non e' proprio "par loro". uno che arriva a escogitare una mossa simile e', piu' prosaicamente, par-aculo ;)

    RispondiElimina
  3. right, mr p! cmq, intendevo gente fatta di carne e sangue come loro..mi è venuto spontaneo associarlo alla classica immagine da fumetto un po' datato, degli indigeni diciamo primitivi che si fanno infinocchiare dal graaaaaaaande stregone, che li spaventa con una maschera orripilante (nel senso letterale del termine) e qualche "effetto speciale"..ditemi voi qual'è la differenza...

    RispondiElimina
  4. ops...qual è, senza apostrofo, sorry.. :)

    RispondiElimina
  5. Padre Pio andava in Mercedes? hai capito... mi sta quasi più simpatico.

    RispondiElimina
  6. Peraltro Sergio Luzzatto è un bravissimo storico, d'una lucidità implacabile: un paio d'anni fa conduceva meritoriamente una trasmissione storica su La7, poi sparì. Memorabile e serrata una sua trasmissione sui rapporti tra Pio XII e nazismo. Fine.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post