Per sempre

Ma chi la ama, e siamo tanti, siamo la stragrande maggioranza del Paese, la difenderà anche fisicamente, può contare su di noi oggi e per sempre.
(Gabriella Carlucci, uscita in queste ore dal PdL, a Silvio Berlusconi, 14 dicembre 2009)
---
Grazie a Rosario d'Auria per la segnalazione.

Questo post è stato pubblicato il 07 novembre 2011 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

11 Responses to “Per sempre”

  1. A differenza del 1992-1994, la novità di questo 'giro' sarà il web contenente tutte le dichiarazioni passate degli aspiranti riciclandi. Sarà interessante vedere come cercheranno di gestire il 'flusso di ritorno' (a parte evocare la fantomatica 'macchina del fango')

    RispondiElimina
  2. Io non la amo e mi fa pure un certo ribrezzo...ma statene certi che vi fermerò nel vostro impeto di protezione....certe bisce, cambiano pelle molto più velocemente che delle mutande

    RispondiElimina
  3. ...fino a quando sgancia i soldi per il parrucchiere e la manicure.

    RispondiElimina
  4. Magari dopo L'Udc tornerà a Buona Domenica!

    RispondiElimina
  5. poveretti, abituati ad un paese con la memoria corta si trovano a fare i conti con una rete globale con memoria eterna :D

    RispondiElimina
  6. fatemi capire come funziona.. quando ti accorgi che la barca sta per affondare 8giusto per non perdere il cadreghino e tutti i suoi privilegi.. salti in barca con qualcun altro..e fa niente se l'altro è di vedute differenti dalle tue? fa niente se con l'altro fino a ieri vi scannavate..ora siete una barca sola..
    AFFONDIAMOLI TUTTI! non c'è un modo sano di affondarle tutte ste barche alla deriva?

    RispondiElimina
  7. difenderla fisicamente da chi? io una così la schivo tanto mi fa ribrezzo - per favore, nessun contatto, neanche per ipotesi.

    RispondiElimina
  8. Minerva & altri: è la Carlucci che si rivolgeva a Lui e diceva di essere disponibile a difenderlo anche a borsettate, non Metil che vorrebbe difendere la Carlucci!

    RispondiElimina
  9. Sì, Gan, me ne sono accorta rileggendo, quando avevo già espresso tutto il mio disagio verso gli individui in oggetto.
    [PS. Metil comunque la Carlucci la difenderebbe, in quanto comunque rimane anche lei una vita umana... cioè, circa... ok, basta così :-D ]

    RispondiElimina
  10. Metil, ti faccio una domanda che sto postando in giro per chiarirmi le idee ..

    "Perchè non esiste un divieto di "cambiar casacca" in corsa per gli eletti in Parlamento? qualcuno lo propone nei suoi punti?

    Chi non è più d'accordo, si dimette o sta zitto e vota.

    Non so rispondere perchè c'è sempre qualcuno che fa obiezioni intelligenti e questa mi pare una cosa cosi lampante che di sicuro deve avere qualche controindicazione che mi sfugge per far si che non si nomini ogni volta nelle letterine di "buoni intenti" di ogni partito."

    grazie mille

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post