Scilipoti senza passare per il via

Il 20 maggio 2009 Berlusconi è uno che pretende l'impunità:

La garanzia dell'impunità è il vestito cucito su misura dal solerte ministro-sarto Alfano che strombazza il carcere duro e misure rigorose per chi delinque ma al contempo soffre di una grave e patologica forma d'amnesia verso il principale.
Il 7 luglio 2011 Berlusconi è una persona perbene:
Il presidente Silvio Berlusconi è una persona perbene, è una persona che gli italiani dovrebbero ringraziare, ma lo dovrebbero ringraziare anche coloro i quali stanno dall'altra parte della barricata.
Il 12 ottobre 2011 Berlusconi è uno che non fa quello che promette:
Berlusconi di qua, Berlusconi di là... Senta: io, quando feci la scelta che sappiamo, e che m'è costata cattiverie e insulti, decisi con il Cavaliere un certo tipo di percorso. Ora, visto che le cose non stanno andando come previsto, io entro nel dibattito che s'è sviluppato dentro la maggioranza, e sto, come dicono quelli che parlano bene, nella dialettica, e mi muovo, ascolto.
Domani, chissà.

Questo post è stato pubblicato il 12 ottobre 2011 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

4 Responses to “Scilipoti senza passare per il via”

  1. un paese fondato su Scilipoti....e se deve fare la pipì e non può votare!??!?!?

    RispondiElimina
  2. Talmente incoerente da sembrare quasi coerente... Son solo farabutti e mercenari...

    RispondiElimina
  3. Mai fidarsi dei mercenari. Quando rischiano in prima persona, mollano lì anche quello che li ha pagati profumatamente.

    RispondiElimina

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Random Post