Laicismo calcistico

Nerella Buggio su Cultura Cattolica:

Come avrete di certo già sentito nei giorni scorsi in Spagna la commissione Ambiente ha deciso che i grandi primati - oranghi, gorilla, scimpanzé - hanno alcuni diritti umani. Alla vita, alla libertà, al non essere maltrattati fisicamente e psicologicamente. (...) Dietro a tutta questa benevolenza nei confronti delle scimmie c’è ben altro, c’è il desiderio di plasmare una Spagna dove “tutto è possibile” si divorzia in modo velocissimo, si abortisce con termini più “larghi” che in altri paesi, le coppie gay si sposano, la fecondazione assistita è libera, e allora perché non calcare la mano?
Peccato che la Buggio abbia scritto l'articolo venerdì scorso: avesse aspettato un paio di giorni, avrebbe potuto attribuire al divorzio, all'aborto, al matrimonio gay e alla fecondazione assistita pure la vittoria della Spagna agli europei. Vedi che brutti scherzi fa la fretta?

Questo post è stato pubblicato il 01 luglio 2008 in ,,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

3 Responses to “Laicismo calcistico”

  1. Verrebbe da chiedersi dove finiremo, se non fosse che ci siamo già finiti (cit.)

    RispondiElimina
  2. Ingrata. Invece di ringraziare il paese che finalmente riconosce dei diritti anche a lei.

    RispondiElimina
  3. riconoscere diritti alle scimmie significa suggellare una volta per tutte e con forza di legge il principio secondo cui l'uomo discende dalla scimmia. E non da adamo ed eva.
    Uno schiaffo questo alle religioni semitiche tra cui la nostra cristiana.
    Gli "illuminati" spagnoli si sono ormai scatenati.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post