Quanto conosci i tuoi eroi? /9: C.E.I. Pride

Siamo arrivati alla penultima tappa del nostro concorso a premi. Questa volta, per non fare torto a nessuno, vi propongo un quiz dedicato a sedici personaggi diversi, legati tra loro dall'appartenenza ai vertici della Chiesa Cattolica. Per cui, gente, sfogatevi pure con quest'orgia di vescovi e cardinali, e ricordate che:

  1. siete ancora in tempo per cimentarvi con i quiz che non avete ancora affrontato (disponibili a questo link);
  2. il premio per il vincitore finale del concorso sarà un libro scelto da me;
  3. affinché il vostro punteggio possa essere conteggiato, dovete scriverlo nei commenti ai vari post (da queste parti, come ho già detto, ci si affida all'autocertificazione);
  4. quando scrivete il vostro punteggio nei commenti, badate a non rivelare agli altri la risposta a una o più domande: va bene essere generosi, ma insomma...
Ciò detto, vi ripeto il solito invito: giocate, giocate, giocate. E state in campana, ché ognuno di questi tizi potrebbe scomunicarvi senza neanche alzarsi dal letto.

Questo post è stato pubblicato il 23 luglio 2008 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

32 Responses to “Quanto conosci i tuoi eroi? /9: C.E.I. Pride”

  1. 1000.
    Una bella sequenza di bestialità.

    RispondiElimina
  2. 1200, non male ma si può far meglio.
    Due cose:
    Trujillo è morto. Bene
    Sui preservativi: Daniele Luttazzi ricorda che nel Vangelo Gesù non parla mai di preservativi, se non per la lamentarsi della facilità con cui si rompono durante il sesso anale.

    RispondiElimina
  3. 1300 nonostante ignorassi l'esistenza della maggior parte di questi "figuri"...siamo messi male!

    RispondiElimina
  4. Se non mi confermo non sono felice: 900 :D

    RispondiElimina
  5. Amici "avversari", che ne direste di farci forza, e ce ne vuole lo so, ed evitare di fornire "suggerimenti" involontari nei nostri commenti? Capisco che trattenersi, al cospetto di una tale apoteosi, è impresa non da poco. Ma proviamoci! Io punto alla scomunica e me la voglio meritare onestamente! ;-))
    Laura (Elle)

    RispondiElimina
  6. _mar_ 600
    mariuzzoweb 1.200
    leilani 1.100

    Abbiate pazienza, ma ho dovuto rimuovere i vostri commenti perché, come giustamente mi segnalano, forniscono suggerimenti a quelli che giocheranno dopo di voi...
    Non me ne vorrete, eh?

    RispondiElimina
  7. poverobucharin 1.500, commento eliminato per la stessa ragione di cui sopra. Sorry...

    RispondiElimina
  8. 1500.....ma quanto sò matte certe????Parliamone...

    RispondiElimina
  9. 1100

    All'inizio aveva preso una brutta piega,mi sono ripreso XD

    RispondiElimina
  10. sono mortificata.. 400
    getto la spugna!

    RispondiElimina
  11. 200 (duecento)!!! e me ne vanto, poichè mi rifiuto di ascoltare questa gente. a parte qualcuno, Gallo per esempio, le loro affermazioni non sono che rumoroso esercizio di respirazione. quelle che ho beccato erano ovvie, ci si arriva per esclusione (anche tu, Ale, capisco che trovare affermazioni di pari idiozia è impresa ardua, ma insomma un po' di impegno nella scelta delle alternative...).

    impagabili sgreccia e maggiolini.

    due considerazioni: spacciondole per teologia si possono dire bestialità inumane ancora oggi; questi qui hanno tutti una faccia da segaiuoli recidivi (da rivalutare la fisiognomica lombrosiana).

    RispondiElimina
  12. Allora il risultato è stato (stranamente) di

    1400 punti

    tenuto conto che su alcune cose sono andato a istinto in quanto non conoscevo la risposta non so se preoccuparmi o felicitarmi con me stesso.

    Aggiungo a questo anche il risultato ottenuto sul quiz intitolato al "grande" Ruini; non era assolutamente difficile anche data la visibilità mediatica che aveva questo figuro; per questo quiz infatti ho fatto un bel

    1600punti

    tondo tondo!

    RispondiElimina
  13. Your final score is: 1600 out of 1600
    Your rank is
    1. elle_laura 1600
    Mi spiace che qualcuno di voi non abbia condiviso la proposta di non fornirci suggerimenti l'uno con l'altro. Volevo solo rendere il gioco più accattivante. Dai Ale non censurare più, tanto io ho giocato ;-) L.

    RispondiElimina
  14. 800. sono stremato da quest'ultima prova. Mi copro il capo e più non sento. E mi addormento. Mi addormeeeeeeentooooooo

    RispondiElimina
  15. Porca miseria! Ho sbagliato quella di lopez!!!! Comunque: Congratulations! Your final score is: 1500 out of 1600
    Ciao, Eugenia

    RispondiElimina
  16. sorry non ci avevo pensato ^^;

    RispondiElimina
  17. 1400, ma ammetto che almeno 4 le ho azzeccate scegliendo la risposta più assurda

    RispondiElimina
  18. e per la prima volta entro in classifica con 1400!

    questa volta il test mi sembrava più difficile del solito, molte domande avevano una percentuale di risposte corrette molto bassa.

    RispondiElimina
  19. 1400.

    Avrò gli incubi, stanotte.

    RispondiElimina
  20. solo 800...
    sono sempre meno preparata, mi starò disintossicando?

    RispondiElimina
  21. Un tracollo: 1000 con Ruini e 1100 col resto della banda CEI. Mah!
    Comunque quest'ultimo quiz è prezioso, per come raduna insieme tante stronzate da consultare all'occorrenza. Bisognerà ricordarsene.

    RispondiElimina
  22. 1400 con la CEI
    1200 con Ruini

    ora mi sono rimesso in pari.

    La puntata finale o presto presto, o a inizio settembre, eh? :-)

    RispondiElimina
  23. 1300....
    senza parole, sono una massa di bastardi

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post