Se il buongiorno si vede dal mattino...

Foto scattata dalla mia automobile, ore 09:45, Roma, Piazza Venezia. Stante la scarsa chiarezza dell'immagine (mettetevi nei miei panni, si trattava di guidare e tenere l'inquadratura col telefonino, avendo il parabrezza nel mezzo) preciso che i due adesivi recavano le scritte "La preghiera è luce" e "La bestemmia è tenebra". Nient'altro, se non domandarmi cosa sarebbe successo se per scattare la foto avessi tamponato il santo che guidava il camion.

Questo post è stato pubblicato il 15 luglio 2008 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

4 Responses to “Se il buongiorno si vede dal mattino...”

  1. La domanda vera è:
    perché non l'hai tamponato per poi scendere bestemmiando?

    RispondiElimina
  2. Esatto: avresti "tenebrato" un "porco dio".
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. quindi al tramonto il camionista in questione dice un ave maria, ho capito...

    RispondiElimina
  4. Mi allieta sapere che quando mi arrabbio porto a questo mondo un po' di tenebra..

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post