A voce/5: Il pro e il contro

Anche oggi ho poca voglia di scrivere, e come se non bastasse a studio non ho una cam degna di questo nome. Dovrete accontentarvi della voce, ammesso (e per niente concesso) che abbiate la pazienza di arrivare fino in fondo. Saluti.

name="movie"/>

Questo post è stato pubblicato il 28 luglio 2008 in ,,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

2 Responses to “A voce/5: Il pro e il contro”

  1. Mi sono scocciato di rispondere solamente "Ben detto" però.. ^^

    (Non ti nascondo che ho più piacere a leggerti che ad ascoltarti, semplicemente perchè a leggere ci metto di meno, anche se c'è da dire che sei sempre preciso e sintetico come sempre. Keep up the good work! :-D)

    RispondiElimina
  2. Ascoltato fino alla fine. Ovviamente sono completamente d'accordo.

    Non ho voglia di riportare tutti gli auguri che faccio a questi distinti signori, nonché a tutti coloro che aprono bocca rispetto a temi così delicati, perché verrei tacciata di essere "cattiva" o quantomeno portasfiga...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post