Quanto conosci i tuoi eroi? /10: Joseph Ratzinger

Siamo all'atto finale del nostro Gran Premio, il cui protagonista, ne converrete, non poteva essere che lui. Ovviamente non c'è alcun bisogno di presentazioni: per cui iniziate pure a rispondere alle domande, e ricordate che:

  1. siete sempre in tempo per cimentarvi con i quiz che non avete ancora affrontato (disponibili a questo link);
  2. il premio per il vincitore finale del concorso sarà un libro scelto da me;
  3. affinché il vostro punteggio possa essere conteggiato, dovete scriverlo nei commenti;
  4. quando scrivete il vostro punteggio nei commenti, badate a non rivelare agli altri la risposta a una o più domande.
Per cui, per la decima (e per questa volta ultima) volta, vi ripeto: giocate, giocate, giocate. E mettetecela tutta, ché questo è il rush finale.

Questo post è stato pubblicato il 30 luglio 2008 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

34 Responses to “Quanto conosci i tuoi eroi? /10: Joseph Ratzinger”

  1. naaa, nel cambio di account sono arivato secondo :-(

    RispondiElimina
  2. chiudo in bellezza, con 500 punti, senza smentire la mia scarsezza!

    RispondiElimina
  3. 1500 punti, ma è stata dura.

    RispondiElimina
  4. 1100. La 9 è difficile - e non credo con questo di aver dato alcun suggerimento a chi non ha ancora fatto il test. En passant...perchè uno dovrebbe leggere i commenti prima di avere fatto il test? Mah.

    RispondiElimina
  5. 600, certe cose proprio mi sono sfuggite.

    RispondiElimina
  6. chiudo in bellezza,1200...
    quella del rock,è assurda!

    RispondiElimina
  7. 1400
    Mamma mia che cavolate immani!

    RispondiElimina
  8. 1100 punti
    e grazie per questa divertente gara!

    RispondiElimina
  9. Solo 1200 che pippa :P
    C'era una domanda che proprio non mi aspettavo... a gara chiusa ti chiedo la fonte :D

    RispondiElimina
  10. 1100. sono esausto come un centometrista a fine gara...spero solo di non dover pisciare nella provetta adesso. potrei avere problemi

    RispondiElimina
  11. 900 :( persa ogni speranza di entrare nei primi 10.

    RispondiElimina
  12. 1100 dopo un avvio disastroso!
    Un saluto a tutti i partecipanti ovviamente...

    RispondiElimina
  13. 1400
    Questo è fuori completamente, possibile che non ci sia un bravo medico che possa dargli una mano

    RispondiElimina
  14. 1600

    Questo però era facile data l'elevata visibilità mediatica del figuro in oggetto!

    RispondiElimina
  15. 1. XXXXXXXXX 1600
    2. elle_laura 1500
    Non so perchè, ma essere tra i primi mi turba. Scegliere tra certe scempiaggini, sapendo che sono vere. Devastante. L.

    RispondiElimina
  16. 1. XXXXXXXXX 1600
    2. elle_laura 1500
    Non so perchè, ma essere tra i primi mi turba. Scegliere tra certe scempiaggini, sapendo che sono vere. Devastante. L.

    RispondiElimina
  17. 800 non ho parole... (non per il mio scarso punteggio) mi dispiace solo di non esssere riuscito a infrangere il muro degli 11000

    RispondiElimina
  18. 1600

    Concludo in bellezza appena tornato dall'isola dell'ammore....:D

    ps:mi vanterò per sempre di aver azzeccato la penultima senza la benchè minima difficoltà :P

    RispondiElimina
  19. Ach, 1100 con un disperato recupero finale...

    RispondiElimina
  20. accidenti, non riesco a far partire il cazzillo!

    RispondiElimina
  21. ce l'ho fatta, e ne ho indovinate solo sei, il che mi fa sentire più tranquillo...

    RispondiElimina
  22. Ma che bellino, e che rottura di balle, ma lo state sentendo? anche oggi, che pa...e!!!!! Congratulations! Your final score is: 1600 out of 1600.
    Ciao Ale, Eugenia

    RispondiElimina
  23. ....Ma dai che non era difficile, ormai sto imbiancato lo si conosce (purtroppo) a memoria!!! Eugenia

    RispondiElimina
  24. 1500
    record personale.
    cmq razzi è molto più scaltro dei vari volontè, binetti, ecc
    maledetto XVI

    RispondiElimina
  25. Your final score is: 100 out of 1600

    Da brivido!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post