Sodomia alternativa

Da Wikipedia:

De Delictis Gravioribus è una lettera a firma Joseph Ratzinger scritta il 18 maggio 2001, che aggiorna l'elenco dei reati contro il diritto canonico, per i quali la Congregazione per la Dottrina della Fede si riserva l'ultima parola rispetto alle chiese locali. Tali delitti, scelti per la loro particolare gravità, riguardano sia la celebrazione dei sacramenti sia la morale. (...) La De Delictis Gravioribus è stata chiamata in causa nel corso di alcuni processi per molestie sessuali perpetrate da alcuni sacerdoti negli Stati Uniti (molte delle quali su minorenni). La Corte distrettuale della contea di Harris (Texas) ritenne opportuno indagare Joseph Ratzinger per l'imputazione di «ostruzione alla giustizia» a causa delle disposizioni di riservatezza contenute nella lettera. Il 20 settembre 2005, però, il Dipartimento di Stato statunitense accolse la richiesta di concedere al Santo Padre l'immunità diplomatica, in quanto capo in carica di uno Stato sovrano. Tale richiesta era stata inoltrata dalla nunziatura apostolica direttamente al presidente statunitense George W. Bush il 16 agosto 2005, dopo che il papa non si presentò in uno dei processi nel quale fu chiamato a rispondere del reato nella medesima contea e nell'ambito del processo a Juan Carlos Patino-Arango, seminarista colombiano accusato di abusi sessuali su minori.
Sodomizzare la gente, evidentemente, non è l'unico modo possibile di prenderla per il culo.

Questo post è stato pubblicato il 22 luglio 2008 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

5 Responses to “Sodomia alternativa”

  1. Preti e pedofilia. Finalmente anche in Italia il primo database. Più di 100 i casi noti, molti di più gli sconosciuti: http://laici.forumcommunity.net/?t=17841620

    RispondiElimina
  2. dopo le parole, ora Ratzinger, dovrebbe passare ai fatti e, per l'appunto, iniziare a modificare quel codice della giustizia vaticana.

    RispondiElimina
  3. OT Serve la mobilitazione URGENTE di tutti i blogger per Violet.

    Petizione

    Il blog



    Fai girare la storia. Firma anche tu la petizione. Grazie.

    RispondiElimina
  4. De Delictis Gravioribus:
    http://ilpapamorto.splinder.com/post/11721118/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post