Terapia omofoba

Dal Corriere.it:

Una coppia omosessuale è stata aggredita a Roma da una decina di giovani mentre, mano nella mano, stava passeggiando nel pressi del Colosseo, dove c'è il primo locale gay della capitale, il Coming Out.
Monsignor Elio Sgreccia, poco prima dello scorso Natale:
Chi ha particolari tendenze sessuali, come gli omosessuali, va aiutato con terapie adeguate.
Specialmente dopo che lo hanno picchiato in dieci.

Questo post è stato pubblicato il 09 settembre 2008 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

9 Responses to “Terapia omofoba”

  1. Eh, ma questa è gente che ha i coglioni, mica sono cagasotto come i froci...

    RispondiElimina
  2. Ci sarebbe da ristrutturare il Colosseo apposta per loro: li dividiamo in due gruppi da cinque e li guardiamo sfogare la loro aggressività e frustrazione rendendo alla comunità l'utile servizio di toglierli dai piedi della gente normale.

    RispondiElimina
  3. se almeno si pestassero tra di loro, questi maledetti omofobi!

    RispondiElimina
  4. 10 contro 2 è come i 5 contro 1 a verona (quel debosciato con i capelli lunghi che non voleva accendere la sigaretta allo squadrone - anche se non era fumatore doveva portarsi dietro l'accendino).

    i numeri sono quelli, meno non ci provano: 5 per ogni pestato.

    RispondiElimina
  5. infatti, sono aggressioni figlie di una cultura che viene sempre più diffusa, neppure troppo velatamente, sono false sensazioni di avere l'autorizzazione "a far pulizia", perché chi ci guida ha predicato o predica quel credo. :-(

    RispondiElimina
  6. Non dobbiamo mai dimenticarci che il fascista è un pauroso che usa la violenza per opporsi a tutto ciò che lo terrorizza . E' un violento (infantile) ma nel fondo rimane sempre un vigliacco (altrettanto infantile). I fasci pestano sempre in superiorità numerica e armati.

    RispondiElimina
  7. Immagino che i 10 pestatori siano poi corsi a nascondersi (coraggiosi!!!!) anziché rivendicare il loro tanto eroico gesto... Ma forse, ora che è appurato che i gay si possono anche ammazzare ed il Vaticano non protesta più di tanto, potrebbero anche uscire allo scoperto...

    K.D.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post